CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1691 di 3650 primaprima ... 69111911591164116811689169016911692169317011741179121912691 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,901 a 16,910 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16901
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dopo avere installato la wanam lite 7.1 ho ripristinato il titanium backup regolarmente ma non mi ha ripristinato 19 file. quando ho aperto whats up ho visto che nel log msg cerano le foto ma quando le aprivo dicevano che non erano presenti nella sd. eppure whatsapp è stato regolarmente backuppato. non è. che sono tra quei 19 elementi non ripristinati?

  2.  
  3. #16902
    Senior Droid L'avatar di ildix


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 102 volte in 71 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho problema... ieri ho messo la leaked della 4.2.2 alla mia ragazza ma non gli piaceva... quindi sto riprovando a mettere la 4.1.2 ma mi va in bootloop... che posso fare? ho fatto tutti gli wipe del caso!

  4. #16903
    Senior Droid L'avatar di Falfa


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    309
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 102 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Salve ho segnalato questa mod in un altro thread ma ho pensato di renderla un po più fruibile scrivendone qui.
    Per tutti coloro che,su rom base 4.2.2, vogliono riabilitare il widget torcia assieme ad altre opzioni per la lockscreen consiglio di eseguire il flash di questa mod : [MOD][23 JUNE][XXUFME7] AOSP Lockscreen/Ink Effects/Camera at Secure Lockscreen, ... - xda-developers Testata e funzionante

  5. #16904
    Androidiano L'avatar di kaynn


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ildix Visualizza il messaggio
    ragazzi ho problema... ieri ho messo la leaked della 4.2.2 alla mia ragazza ma non gli piaceva... quindi sto riprovando a mettere la 4.1.2 ma mi va in bootloop... che posso fare? ho fatto tutti gli wipe del caso!
    fai un deep clean, così resetti il telefono completamente. ovviamente perderai tutto quello che non hai salvato.

    questa è la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html
    Ultima modifica di kaynn; 05-07-13 alle 17:21

  6. #16905
    Senior Droid L'avatar di ildix


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 102 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Su un sito ho letto così:

    "In caso che il dispositivo dovesse andare in boot-loop ( cioè che rimane sempre all’accensione ) staccate la batteria e poi entrate in Recovery (Volume su+Home+Power) per fare un wipe data/ factory reset. Entrati in recovery, spostatevi con i pulsanti volume sulla scritta wipe data/ factory reset e convermate con Power, poi fate lo stesso per fare un Wipe cache e finito il tutto fate Reboot system now. Buon flash!!"

    Giusto?

  7. #16906
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ildix Visualizza il messaggio
    Su un sito ho letto così:

    "In caso che il dispositivo dovesse andare in boot-loop ( cioè che rimane sempre all’accensione ) staccate la batteria e poi entrate in Recovery (Volume su+Home+Power) per fare un wipe data/ factory reset. Entrati in recovery, spostatevi con i pulsanti volume sulla scritta wipe data/ factory reset e convermate con Power, poi fate lo stesso per fare un Wipe cache e finito il tutto fate Reboot system now. Buon flash!!"

    Giusto?
    Si fai così

    ........

  8. #16907
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicozan Visualizza il messaggio
    dopo avere installato la wanam lite 7.1 ho ripristinato il titanium backup regolarmente ma non mi ha ripristinato 19 file. quando ho aperto whats up ho visto che nel log msg cerano le foto ma quando le aprivo dicevano che non erano presenti nella sd. eppure whatsapp è stato regolarmente backuppato. non è. che sono tra quei 19 elementi non ripristinati?
    Titanium non fa il backup delle foto
    Evidentemente si sono corrotte

    ........

  9. #16908
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ildix Visualizza il messaggio
    Su un sito ho letto così:

    "In caso che il dispositivo dovesse andare in boot-loop ( cioè che rimane sempre all’accensione ) staccate la batteria e poi entrate in Recovery (Volume su+Home+Power) per fare un wipe data/ factory reset. Entrati in recovery, spostatevi con i pulsanti volume sulla scritta wipe data/ factory reset e convermate con Power, poi fate lo stesso per fare un Wipe cache e finito il tutto fate Reboot system now. Buon flash!!"

    Giusto?
    La soluzione di dieguccio pulisce ancora meglio... ed è collaudata dai nostri admin...
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  10. #16909
    Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabryBSK Visualizza il messaggio
    Due tre sere fa avevo installato Xposed sulla Imperium v14.0 che è compatibile con questo framework. Assieme all'applicazione ho installato anche App Settings, un modulo per cambiare il colore della status bar e uno per cambiare l'immagine nel menu notifiche. Ho provato a "giochicchiare" con le ultime due in quanto non le avevo mai provate. Una volta constatato che il modulo per l'immagine nel menu notifiche crashava ho restorato il Nandroid precedentemente creato. Il problema viene ora: una modifica al framework, restorata tra l'altro con un nandroid, può creare danni grafici alla tastiera? Io uso SwiftKey e quando utilizzo lo swype (flow) la scia lascia dei colori strani che graficamente sono fastidiosi. Se il problema non sembra così importante da essere trattato qua prego dieguccio o jaco di avvisarmi in modo tale da rimuovere il post. Mi scoccia un po' rifare un wipe data per un'opzione della tastiera :banghead:
    Up up up
    Qualcuno sa cosa consigliarmi?

  11. #16910
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabryBSK Visualizza il messaggio
    Up up up
    Qualcuno sa cosa consigliarmi?
    1) hai provato a cancellare i dati della swift?
    2) per ripristinare il nandroid, hai prima fatto tutti i wipe? magari anche un format system?

Pagina 1691 di 3650 primaprima ... 69111911591164116811689169016911692169317011741179121912691 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy