CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1192 di 3650 primaprima ... 1926921092114211821190119111921193119412021242129216922192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,911 a 11,920 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Salve oggi tra un flashicchio e l'altro sono incappato in un problema abbastanza antipatico, la rubrica non si apre e mi crasha. Il fatto strano è che il tastierino mi funziona ma appena vado sulla rubrica crasha e non si apre. Sono un tipo molto fai da te e non chiedo mai aiuto a nessuno anche se si brikka il telefono o va in bootloop ho sempre risolto da solo, ora questa è proprio una sciocchezza che si sta rivelando moolto antipatica e persistente, vi elenco oggi cosa ho fatto sul mio cell:
    -passaggio da boeffla kernel a siyah 1.8.4 e dopo ho aggiornato a siyah 1.8.9
    -installazione del launcher del nexus 4 usando un file manager senza flashare da cwm
    -installazione di widget meteo galaxy s3 modificati per tutti i launcher flashato da cwm
    -installazione fotocamera e galleria 4.2 da cwm
    -disinstallazione di gmail stock con titanium backup e installazione di gmail con lo zoom tramite file manager
    Ah, inoltre io launcher touchwiz non si avvia più e mi crasha, ma in compenso ho trebuchet, launcher nexus4 originale e golauncher. Insomma oggi ero partito con l'idea di costruirmi una rom tutta a modo mio e mi ritrovo con touchwiz e rubrica non funzionanti. Prima di dire hai fatto un wipe cache+dalvik si l'ho fatto e s' è per questo ho fatto anche un fix permission ma senza risultati. Monto l'ultimo firmware stock della H3G I9300XXELLA. Ah premetto che non ho deodexato niente, ho fatto solo il root+recovery

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ovviamente le mod che hai flashato erano per firmware stock, vero?

prima delle mod, era tutto funzionante?
    o sei andato a ruota, firmware+kernel+mod varie?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    ovviamente le mod che hai flashato erano per firmware stock, vero?

prima delle mod, era tutto funzionante?
    o sei andato a ruota, firmware+kernel+mod varie?
    Sono andato a ruota senza mai controllare che tutto funzionasse. Tanto era roba di poco conto che modifica solo la parte grafica... secondo me gli zip che ho flashato contenevano degli script messi per errore che hanno cancellato qualche framework, mi pare molto difficile perchè proveniva tutto da XDA
    EDIT:
    Secondo me la touchwiz non funziona perchè il launcher che ho aggiunto manualmente è signed_2. Ma almeno vorrei risolvere il fatto della rubrica che mi sta mandando al manicomio. Ho provato anche a disinstallare e installare SecContacts.apk ma mi crasha sempre.
    Altra ipotesi è che la rubrica è collegata alla touchwiz che non funzionando influenza anche la rubrica.

Ultima modifica di Albxd98; 15-02-13 alle 11:58
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Sono andato a ruota senza mai controllare che tutto funzionasse. Tanto era roba di poco conto che modifica solo la parte grafica... secondo me gli zip che ho flashato contenevano degli script messi per errore che hanno cancellato qualche framework, mi pare molto difficile perchè proveniva tutto da XDA
    EDIT:
    Secondo me la touchwiz non funziona perchè il launcher che ho aggiunto manualmente è signed_2. Ma almeno vorrei risolvere il fatto della rubrica che mi sta mandando al manicomio. Ho provato anche a disinstallare e installare SecContacts.apk ma mi crasha sempre.
    Altra ipotesi è che la rubrica è collegata alla touchwiz che non funzionando influenza anche la rubrica.

secondo me ti conviene un full wipe e flash del firmware, poi ricominci da capo, testando man mano modifica per modifica, prima di inserirne una fai un nandroid e così eviti di dover flashare di nuovo se si ripresenta il problema
    se hai fatto un nandroid all'inizio, puoi anche restorare quello

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    secondo me ti conviene un full wipe e flash del firmware, poi ricominci da capo, testando man mano modifica per modifica, prima di inserirne una fai un nandroid e così eviti di dover flashare di nuovo se si ripresenta il problema
    se hai fatto un nandroid all'inizio, puoi anche restorare quello
    Vabè ora riflasho il firmware con odin senza perdere i dati o le app.

se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

ma su cm10 la modalità alla guida c'è? Non l'ha trovo. se non c'è un modo per metterla esiste?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da santiagos5 Visualizza il messaggio
    ma su cm10 la modalità alla guida c'è? Non l'ha trovo. se non c'è un modo per metterla esiste?
    chiedi nel suo thread, credo che puoi risolvere se non c'è, con vlingo dal market

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buongiorno a tutti, ho un piccolo problema, il mio s3 non riconosce più la sim, ho installato la EMA2 poi ho fleshato il siyah come kernel e da quel momento non mi riconsoce più la sim. sapete come devo fare :/ ???

EDIT:
    la rubrica però me la legge non prendo proprio il segnale e quando lo apro non mi chiede il pin

Androidiano VIP L'avatar di Ragz

Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riuzaky922 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, ho un piccolo problema, il mio s3 non riconosce più la sim, ho installato la EMA2 poi ho fleshato il siyah come kernel e da quel momento non mi riconsoce più la sim. sapete come devo fare :/ ???

EDIT:
    la rubrica però me la legge non prendo proprio il segnale e quando lo apro non mi chiede il pin
    Puo Essere il modem... prova a flasharne un altro... qui sul forum c e un thread dove consigliano il migliore a seconda dell operatore
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !

Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riuzaky922 Visualizza il messaggio

EDIT:
    Sembra che sia in modalità offline, o aereo che dir si voglia. :confused: forse l'hai attivata per sbaglio.

Posted from my GS3 with Tapatalk2. If you are happy and you know put "thanks".
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RagzDog Visualizza il messaggio
    Puo Essere il modem... prova a flasharne un altro... qui sul forum c e un thread dove consigliano il migliore a seconda dell operatore
    puo' essere il kernel che ha sballato tutto?

Pagina 1192 di 3650 primaprima ... 1926921092114211821190119111921193119412021242129216922192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio