Originariamente inviato da
Albxd98
Salve oggi tra un flashicchio e l'altro sono incappato in un problema abbastanza antipatico, la rubrica non si apre e mi crasha. Il fatto strano è che il tastierino mi funziona ma appena vado sulla rubrica crasha e non si apre. Sono un tipo molto fai da te e non chiedo mai aiuto a nessuno anche se si brikka il telefono o va in bootloop ho sempre risolto da solo, ora questa è proprio una sciocchezza che si sta rivelando moolto antipatica e persistente, vi elenco oggi cosa ho fatto sul mio cell:
-passaggio da boeffla kernel a siyah 1.8.4 e dopo ho aggiornato a siyah 1.8.9
-installazione del launcher del nexus 4 usando un file manager senza flashare da cwm
-installazione di widget meteo galaxy s3 modificati per tutti i launcher flashato da cwm
-installazione fotocamera e galleria 4.2 da cwm
-disinstallazione di gmail stock con titanium backup e installazione di gmail con lo zoom tramite file manager
Ah, inoltre io launcher touchwiz non si avvia più e mi crasha, ma in compenso ho trebuchet, launcher nexus4 originale e golauncher. Insomma oggi ero partito con l'idea di costruirmi una rom tutta a modo mio e mi ritrovo con touchwiz e rubrica non funzionanti. Prima di dire hai fatto un wipe cache+dalvik si l'ho fatto e s' è per questo ho fatto anche un fix permission ma senza risultati. Monto l'ultimo firmware stock della H3G I9300XXELLA. Ah premetto che non ho deodexato niente, ho fatto solo il root+recovery
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2