Samsung Galaxy S3 - Installazione e Root 4.1.2 ITA - YouTube è questo il video
ok, va bene, ovviamente tu non devi fare l'aggiornamento ma solo il root
lui nel video usa un file per il root che per quello che devi fare tu non è completo, quindi segui il video, ma usa questo di file
CF-Root Download
fatto il root, fai le altre operazioni che ti ho linkato ieri sera
Cattura1.jpg intanto a scaricato il file quello che mi hai dato :-) adesso scarico gli altri che mi hai lincato giusto?
Ciao,
il thread MIUI non è morto, solo che potresti anche fornire qualche informazione in più quando riporti un problema, così come avere un po' di pazienza nell'attendere una risposta.
Le Gapps 4.1.2 sulla MIUI 4.1.1 funzionano perfettamente (anche perchè sono le uniche disponibili e consigliate per i dispositivi 4.1.x) quindi il tuo problema non è dovuto alle gapps. Problema che tra l'altro nessuno nella discussione MIUI ha mai riportato di avere. Devi quindi devi aver sbagliato qualche passaggio o fatto qualche pasticcio, non so.
Al 99% un full wipe (se non è stato fatto) e un reflash hanno sempre risolto tutti i problemi, almeno per quanto riguarda la MIUI.
Ultima modifica di arker; 20-02-13 alle 11:58
AIUTOOOO....
Non riesco ad installare questa ROM [ROM][PORT][JB][4.2.1] : AOSPA 3.0 : true hybrid mode][2/19/13][Unofficial] - xda-developers,
Quando vado ad installare il file mi dice Installation aborted...status 7...
Ciao a tutti sono alle prese con un problema al mio s3...ho aggiornato tramite odin alla versione jelly bean 4.1.2 polacca circa 2 mesi fa (piu o meno) tutto andava bene fino a due giorni fa quando all improvviso il mio s3 ha iniziato a bloccarsi. Si blocca con schermo acceso e non posso fare nulla se non riavviare il telefono tramite tasto o addirittura togliendo la batteria. Ho provato a flashare con odin le rom ufficiali italiane (vodafone e no brand) fatto ripristino e fatto i wipe ma il problema non è stato risolto! Cosa posso fare? Non sopporto che un telefono da 700 euro si blocchi in continuazione! Attendo risposte grazie!
Ultima modifica di luka793; 20-02-13 alle 12:55