Per i primi aggiornamenti, quelli ancora ics per intenderci, poi non ha funzionato più, almeno è quello che lamentano tutti
Inviato e Consegnato
oreste4270 (03-03-13)
Ho effettuato il wipe data e mentre li srava effettuando ho letto due stringhe con formatting ext sd e sd....e mi si è gelato il sangue...ma poi per fortuna non ha formattato nulla né la sd interna e nè quella esterna. Ho ripristinato quindi da Titanium ( è la prima volta che lo uso) e devo dire che è fenomenale ( mantiene tutti i dati di qualsiasi applicazione!).
Ora sono alle prese con la sd ext perchè risulta danneggiata e sto cercando di recuperare qualche dato. Meno male che si è danneggiata dopo il ripristino!
Come avrete notato è stato un ripristino un po' travagliato. ..ma quei problemi per ora non sono ripresentati (il vivavoce del telefono che si disattivava e l'audio della cassa acustica di Skype che passava sulla cassa frontale).
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB using Tapatalk - Rome, Italy
ragazzi un problema enorme aiutatemi vi prego, ho scaricato il pacchetto per la status bar, l'ho installato correttamente, ma mi è andato in crash!! non c'è più ne la barra ne l'applicazione per la gestione dei programmi tenendo premuto il tasto centrale!! Che faccio???
Mi è appena capitata una cosa strana: ho installato una nuova rom Sammy based e dopo aver aggiornato il jkay (già compreso nella rom) se vado in impostazioni - informazioni dispositivo il cellulare sembra montare una rom originale, dato che come build c'è EMR2... Non credo sia un problema, ma come si spiega?
Per altro la rom (TugaPower) è fluidissima e sembra avere anche consumi abbastanza ridotti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
oreste4270 (03-03-13)
ciao! in questi giorni dovrei fare la modifica al GS3 di un mio amico installandogli la rom SuperNexus, però vorrei sapere se posso installare dalla recovery stock o devo per forza mettere la clockwork recovery? grazie in anticipo![]()