Originariamente inviato da
Bigons
Ho un problema con un S3 ..... vorrei tornare alla condizione di ORIGINALITA' TOTALE
Quello che so è questo:
mi è arrivato da un amico .... e me lo darebbe per pochissimo
è ovviamente moddato ha su la vikingWay v6 e il contatore segna .... Yes 1 modifica
non so da dove arriva il cell perchè col sistema *#1234# scrive uncknow e non la sigla da dove capierne la provenienza
non so che versione avesse prima del root e modifica
non avevano salvato la cartella EFS ..... l'ho fatto io appena avuto il cell in mano
l'unica cosa che posso sapere è che la confezione dovrebbe essere vodafone .... ha il bollino rosso sopra con l'offerta di cloud per 3 mesi gratis anche se non vedo nessuna brandizzazione sul cell ( forse la vikingWay v6 ha eliminato tutto il software in più ) e che la fattura di acquisto del telefono è vodafone
Io vorrei portare il telefono allo stato originale mettendo su il fw originale 4.1.2, cancellare ogni traccia di recowery e rom
Non sono proprio allo scuro del mondo modding ai tempi del Nexus one e del Galaxy nexus mi ci divertivo parecchio ma oggi le cose sono diverse e vedo differenze per aggiornare a seconda del fw di provenienza ( che io non conosco )
Ho cercato una guida che mi venga in aiuto ma qualcosa di così mirato non l'ho trovata
Qualcuno mi darebbe una mano con i vari passaggi e soprattutto i vari fw da scaricare in base alla mia situazione ??
posto qui sotto alcuni screenshot della mia situazione
2013-02-06 23.07.44.jpg2013-02-06 23.07.53.jpg2013-02-06 23.07.15.jpg
Grazie in anticipo