Tipo? Fai uno screen delle info sul telefono
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi possiedo un s3 32gb brand vodafonee ho visto che conviene sbrandizzare lo smartphone per installare rom cucinate.
Al momento il mio s3 è aggiornato alla versione 4.1.2 JB,banda base I9300BUELL1,Versione BUILD finisce con XXELLA.Ho provato a seguire la guida per sbrandizzare ma il download essendo hotfile mi si è bloccato dopo 1 ora e mezzo che stava scaricando e non mi va più di rifarlo,ci sarebbe un link più veloce???Oppure posso installare con il brand vodafone qualche rom???Illuminatemi è la prima volta che installo una rom cucinata su un s3!!!
Ho vistobche la imperium e la frankestein sono interessanti, e vorrei aggiungerci il bel kernel siyah e farci l'undervolt
Ok, allora fai così :
Root
Cartella efs
Triangle away
Fatto questo al momento dell'installazione fai wipe data /wipe cache partition /wipe dalvik e poi fai anche format system (lo trovi nel sotto menu mount and storage) e poi procedi a flashare
Inviato e Consegnato
Allora, purtroppo con lo schermo nero anche con la combinazione dei tasti non riesco ad entrare in modalità download.
Per puro caso sono riuscito a collegarlo al pc e farlo riconoscere dal Kies.
Ora mi chiedo, ma se lo avevo rootato kies non dovrebbe riconoscermelo ed invece mi dice
Versione firmware corrente : PDA:LK1 / PHONE:LID / CSC:LK1 (WIN)
Ultima versione firmware : PDA:MA2 / PHONE:LLA / CSC:MA1 (WIN)
Ho ancora qualche possibilità di portarlo in assistenza con la garanzia?
Ok ho fatto tutti i primi tre passaggi, siccome ho il pc spento posso eseguire la procedura di flash mediantebodin mobile?
Riposto che sono finito un po indietro.
Ragazzi ho un problemuccio. Praticamente dopo qualche giorno il telefono si rallenta in modo indescrivibile, sto provando diverse rom e ovviamnete al cambio faccio tutti i wipe possibili immaginabili. Al momento monto la CarbonRom ma mi sembra rallentato :/ Quale potrebbe essere il problema? Forse c'è qualche app che da problemi ripristinandola con titanium?