CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1340 di 3650 primaprima ... 3408401240129013301338133913401341134213501390144018402340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,391 a 13,400 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13391
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    981

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kashmir65 Visualizza il messaggio
    Riposto che sono finito un po indietro.

    Ragazzi ho un problemuccio. Praticamente dopo qualche giorno il telefono si rallenta in modo indescrivibile, sto provando diverse rom e ovviamnete al cambio faccio tutti i wipe possibili immaginabili. Al momento monto la CarbonRom ma mi sembra rallentato :/ Quale potrebbe essere il problema? Forse c'è qualche app che da problemi ripristinandola con titanium?
    Dipende...che rom avevi prima della carbon? Se una samsung meglio non ripristinare app da titanium

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #13392
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Umej Visualizza il messaggio
    Modalità per azzerare il counter anche senza la visualizzazione dello schermo?
    Nessuna conosciuta per ora

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #13393
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kashmir65 Visualizza il messaggio
    Riposto che sono finito un po indietro.

    Ragazzi ho un problemuccio. Praticamente dopo qualche giorno il telefono si rallenta in modo indescrivibile, sto provando diverse rom e ovviamnete al cambio faccio tutti i wipe possibili immaginabili. Al momento monto la CarbonRom ma mi sembra rallentato :/ Quale potrebbe essere il problema? Forse c'è qualche app che da problemi ripristinandola con titanium?
    Non è che hai l'abitudine di lasciare troppe applicazioni semiaperte, magari perché per chiuderle usi il tasto centrale anziché il soft destro?

    Inviato e Consegnato

  5. #13394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho comprato due giorni fà un galaxy s3 passando da ios ad android. Essendo nuovo mi sono un po documentato e poi ho iniziato ad agire . Volevo caricare una rom perchè quella di fabbrica della samsung non va per niente bene. Comincio e vedo che c sono dei problemi con i driver su windows. Sono stato tre ore e non è uno scherzo sul serio tre ore di orologio ma non sono riuscito a istallarli ho provato di tutto ho istallato kies ho usato Samsung GS3 ToolKit li ho scaricati a mano niente il cell non viene riconosciuto. Ho anche pensato che essendo il telefono di hong hong si dovesse scegliere quello come paese ma niente proprio non va. Allora ho desistito e ho acceso il mac perchè sembravano non esserci problemi di driver. Al che si deve collegare il telefono in download mode.Entro in quella modalità e non succede niente allora mi sono messo a cercare altri procedimenti con il mac e ho notato che la schermata della download mode che appariva nelle immagini era diversa dalla mia. Ho pensato "sono un demente" adesso devo metterlo in quella modalità. Non va quando premo la combinazione volume giu+power+home apre questa modalità factory mode. nessuno parla di questa modalità. ma non mi sono perso d'animo se la download mode non va al terminale il terminale andrà alla download mode. ho quindi pensato che ci fosse qualche modo di evitare la download mode con la recovery mode. Trovo una guida che spiega come fare e la eseguo(a parte che per capire che l'sdcard è quella interna del telefono ci ho messo un po xD) mi restituisce un errore "install sd card error: invalid ota package missing scatter update.zip is not correct" di nuovo cerco che significa e trovo la risposta in un sito americano sembra che la CWM non sia compatibile con l'S3 ma io non mi arrendo e continuo a cercare. trovo che prima di istallare supersu da scheda sd si deve fare una specie di flash della recovery (in realtà ci ho capito poco) e sorpesa!!! si fa con odin quindi richiede la download mode. Alla fine mi sono deciso a chiedere aiuto a qualcuno che ne sappia più di me. Vi prego aiutatemi..

  6. #13395
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hayat0 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho comprato due giorni fà un galaxy s3 passando da ios ad android. Essendo nuovo mi sono un po documentato e poi ho iniziato ad agire . Volevo caricare una rom perchè quella di fabbrica della samsung non va per niente bene. Comincio e vedo che c sono dei problemi con i driver su windows. Sono stato tre ore e non è uno scherzo sul serio tre ore di orologio ma non sono riuscito a istallarli ho provato di tutto ho istallato kies ho usato Samsung GS3 ToolKit li ho scaricati a mano niente il cell non viene riconosciuto. Ho anche pensato che essendo il telefono di hong hong si dovesse scegliere quello come paese ma niente proprio non va. Allora ho desistito e ho acceso il mac perchè sembravano non esserci problemi di driver. Al che si deve collegare il telefono in download mode.Entro in quella modalità e non succede niente allora mi sono messo a cercare altri procedimenti con il mac e ho notato che la schermata della download mode che appariva nelle immagini era diversa dalla mia. Ho pensato "sono un demente" adesso devo metterlo in quella modalità. Non va quando premo la combinazione volume giu+power+home apre questa modalità factory mode. nessuno parla di questa modalità. ma non mi sono perso d'animo se la download mode non va al terminale il terminale andrà alla download mode. ho quindi pensato che ci fosse qualche modo di evitare la download mode con la recovery mode. Trovo una guida che spiega come fare e la eseguo(a parte che per capire che l'sdcard è quella interna del telefono ci ho messo un po xD) mi restituisce un errore "install sd card error: invalid ota package missing scatter update.zip is not correct" di nuovo cerco che significa e trovo la risposta in un sito americano sembra che la CWM non sia compatibile con l'S3 ma io non mi arrendo e continuo a cercare. trovo che prima di istallare supersu da scheda sd si deve fare una specie di flash della recovery (in realtà ci ho capito poco) e sorpesa!!! si fa con odin quindi richiede la download mode. Alla fine mi sono deciso a chiedere aiuto a qualcuno che ne sappia più di me. Vi prego aiutatemi..
    da quello che scrivi ho l'impressione che non sia un modello compatibile con le guide

    digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i tre risultati che ti escono

  7. #13396
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    Trovata la mod l'aveva da poco aggiunta nell'apposito post.

    Vi faccio una domanda un po difficile...come mi spiegate il fatto che il mio s3 dopo ben 2 deep clean 1 e un deep clean 2...ogni tanto mi aumenta la luminosità da solo? Premo il tasto home per sbloccarlo e mi ritrovo la luminosità a palla seppur l'indicatore stia al minimo....sto fatto mi perseguita..ho flashato la stock emb5 una settimana fa e ho voluto lasciare tutto stock per prova...ma niente oggi me l'ha rifatto! Datemi una spiegazione!

    nessuno sa darmi una risposta?

  8. #13397
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    Trovata la mod l'aveva da poco aggiunta nell'apposito post.

    Vi faccio una domanda un po difficile...come mi spiegate il fatto che il mio s3 dopo ben 2 deep clean 1 e un deep clean 2...ogni tanto mi aumenta la luminosità da solo? Premo il tasto home per sbloccarlo e mi ritrovo la luminosità a palla seppur l'indicatore stia al minimo....sto fatto mi perseguita..ho flashato la stock emb5 una settimana fa e ho voluto lasciare tutto stock per prova...ma niente oggi me l'ha rifatto! Datemi una spiegazione!

    nessuno sa darmi una risposta?
    secondo me hai un' app che continui a riistallare e ti crea conflitti ....
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #13398
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    secondo me hai un' app che continui a riistallare e ti crea conflitti ....
    e qui viene il bello. Una settimana fa mi sono deciso a flashare la stock emb5 e testarla per 5 giorni senza mai riavviare il telefono non installando nessuna app...zero! E puntuale il 5 giorno, aumento improvviso della luminosità....è assurda sta cosa...io non credo in un problema hardware..che nervi

  10. #13399
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    e qui viene il bello. Una settimana fa mi sono deciso a flashare la stock emb5 e testarla per 5 giorni senza mai riavviare il telefono non installando nessuna app...zero! E puntuale il 5 giorno, aumento improvviso della luminosità....è assurda sta cosa...io non credo in un problema hardware..che nervi
    beh in questo caso allora potrebbe anche essere un problema hardware .... il sensore che fa i capricci ogni tanto ...
    il problema è che se lo porti in assistenza non so se te lo ridanno con il problema ...

    e hai provato anche con qualche rom custom se lo fa?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #13400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    da quello che scrivi ho l'impressione che non sia un modello compatibile con le guide

    digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i tre risultati che ti escono
    avevo già provato mi dice problema di connessione o codice MMI non valido

Pagina 1340 di 3650 primaprima ... 3408401240129013301338133913401341134213501390144018402340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy