AldoGS3 (20-03-13)
oi ragazzi nelle rom aosp aokp e cm non mi va la connessione 3g e in tutte quell'altre va che è una magnificenza, qualcuno ha il mio stesso problema??
Prima della carbon avevo una RootBox, prima ancora mi sembra una SuperNexus, ancor prima una Revolt e prima ancora una Sammy (forse la omega) Adesso ho flashato la FoxHound però già mi lagga i primi minuti (ho ripristinato da titanium) Ho provato a installare meno app ma mi sa che ce n'è qualcuna che mi lagga tutto...
Ciao a tutti spero di risolvere questo strano problema, in poche parole nn riesco a settare lo sfondo nella schermata di LOCK.
E Le ho provate tutte ma nn ne vuole sapere.
C'è un modo alternativo x cambiarla, tipo usando un EXPLORER??
Come ROM ho una FRANKSTEIN v6.1.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!
Prova così: selezioni una foto e scegli l'opzione "imposta come schermata di blocco", a questo punto ti chiederá se vuoi usare "ritaglia foto" o un app (tipo quickpic se l'hai installata) per ritagliarla. Usa "ritaglia foto" e poi conferma. Dimmi se così risolvi xk anche a me non andava con quickpic o simili, ma solo con ritaglia foto
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!