CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1342 di 3650 primaprima ... 3428421242129213321340134113421343134413521392144218422342 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,411 a 13,420 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ciccius

Smartphone
    Galaxy S3,Htc Desire S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ok...finalmente sono in possesso del mio galaxy...unico problema se cosi devo chiamarlo è che mia cugina ha aggiornato il firmware via ota...non chiedetemi perchè...qui un paio di screenshot
    Il csc è il XFE...sud africa(possibile che la connessione dati vada solo in edge per colpa del csc???)...ora comincio con il root,poi backup cartella efs,flasho la TWRP ed installo UltimaRom

Screenshot_2013-03-19-17-22-48.jpgScreenshot_2013-03-19-17-30-25.jpg
    Le immagini non si vedono bene
    AP: I9300XXELLA
    CP: I9300XXELLA
    CSC: I9300XFELL1

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccius Visualizza il messaggio
    Ok...finalmente sono in possesso del mio galaxy...unico problema se cosi devo chiamarlo è che mia cugina ha aggiornato il firmware via ota...non chiedetemi perchè...qui un paio di screenshot
    Il csc è il XFE...sud africa(possibile che la connessione dati vada solo in edge per colpa del csc???)...ora comincio con il root,poi backup cartella efs,flasho la TWRP ed installo UltimaRom

Screenshot_2013-03-19-17-22-48.jpgScreenshot_2013-03-19-17-30-25.jpg
    Le immagini non si vedono bene
    AP: I9300XXELLA
    CP: I9300XXELLA
    CSC: I9300XFELL1
    Non è un problema l'aggiornamento, scriviti i dati e prima di fai le cose, leggi questa
    Entrare ed Uscire dal Modding
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414

Inviato e Consegnato

Senior Droid L'avatar di MisticoDemone

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo un informazione. Girando per il forum di XDA, ho visto che nella maggior parte dei custom kernel disponibili, c'è il cosiddetto "autoroot". Volevo chiedervi, se quindi si può installare un kernel diverso da quello stock, senza che si faccia necessariamente il root? Se si, questo "autoroot", si installa automaticamente una volta flashato il kernel via odin?

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MisticoDemone
    Ciao a tutti, volevo un informazione. Girando per il forum di XDA, ho visto che nella maggior parte dei custom kernel disponibili, c'è il cosiddetto "autoroot". Volevo chiedervi, se quindi si può installare un kernel diverso da quello stock, senza che si faccia necessariamente il root? Se si, questo "autoroot", si installa automaticamente una volta flashato il kernel via odin?

Autoroot è il root del solo telefono senza installazione di custom firmware e custom recovery. Poi puoi fare quello che ti serve o vuoi.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Smartphone
    Galaxy S3,Htc Desire S

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Non è un problema l'aggiornamento, scriviti i dati e prima di fai le cose, leggi questa
    Entrare ed Uscire dal Modding
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414

Inviato e Consegnato
    Dieguccio letto la guida,sto per procedere con il root,ma volevo sapere se posso usare il bootloader ics presente su questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-jb-guida.html
    ...sono sincero ho un attimo le idee un poco confuse su eventuale incompatibilitàcompatibilità fra le varie versioni dei firmware XELLA,XEMA...e via dicendo...e dei singoli modem/kernel ecc

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, dopo il post di presentazione mi lancio direttamente qui a elencare i miei dubbi...spero di non fare troppe cavolate, di solito i forum li leggo e mi arrangio, ma sta volta non voglio rimetterci il telefono xD
    Allora, ho un Samsung Galaxy s3 (altrimenti non sarei in questa sezione ) da circa 7 mesi, fin'ora tenuto tutto originale e aggiornato all'ultima versione android 4.1.2...il telefono è un brand 3 italiano. Tornato dalle vacanze ieri decido di backuppare tutte le foto fatte con l'"amatissimo" kies....che ovviamente non c'è più verso di far funzionare, evidentemente una settimana di non utilizzo lo ha deluso troppo...comunque volendomene già liberare da tempo e cercando in giro mi lancio su titanium backup, approfittandone anche per fare questo famoso root! e fin qui tutto ok...fatto il backup totale e via...e ora veniamo ai dubbi: quando ho comprato il tel c'era ics 4.04, e io l'ho sempre aggiornato senza mai fare un wipe, cioè lo collegavo facevo l'aggiornamento e via,e sempre con kies! Dopo l'ultimo aggiornamento vedo che è diventato di una lentezza impressionante, soprattutto quando devo tornare alla home! La mia domanda è: se io faccio il Deep Clean 1 seguendo la vostra guida, perdo i permessi di root e devo riflascharli? Altra domanda...avendo letto che con il firmware da me in possesso triangle away non azzera il counter come devo procedere? non ho ben capito la guida sul bootloader di ICS...Se qualcuno può illuminarmi lo ringrazierei molto!
    Aggiungo che ora come ora il mio counter è a 1 ma non ho il triangolino giallo, non ho provato triangle away perché mi è scaduta la postepay e non so installare i file apk...
    Ultima modifica di Jail8reaker; 19-03-13 alle 18:34

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccius Visualizza il messaggio
    Dieguccio letto la guida,sto per procedere con il root,ma volevo sapere se posso usare il bootloader ics presente su questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-jb-guida.html
    ...sono sincero ho un attimo le idee un poco confuse su eventuale incompatibilitàcompatibilità fra le varie versioni dei firmware XELLA,XEMA...e via dicendo...e dei singoli modem/kernel ecc
    Fai così :
    Root
    Cartella efs
    Poi flash Bootloader Ics
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3039018 da recovery, sarebbe il secondo metodo
    Poi triangle away

E poi installi la rom che vuoi

Inviato e Consegnato

9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

ciccius (19-03-13)

Smartphone
    Galaxy S3,Htc Desire S

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Fai così :
    Root
    Cartella efs
    Poi flash Bootloader Ics
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3039018 da recovery, sarebbe il secondo metodo
    Poi triangle away

E poi installi la rom che vuoi

Inviato e Consegnato
    Gentilissimo,un'altra cosa,l'applicazione CWM manager che viene installata con il CFroot da problemi se poi installo la TWRP?meglio toglierla?

Androidiano L'avatar di yaki

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi una domanda veloce, stavo cercando nel forum un mod per avere sulla tuchwizz la lockscreen aosp qualcuno sa dirmi dove posso cercarla o se gentilmente può direttamente linkarmi il download? Grazie mille

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jail8reaker Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo il post di presentazione mi lancio direttamente qui a elencare i miei dubbi...spero di non fare troppe cavolate, di solito i forum li leggo e mi arrangio, ma sta volta non voglio rimetterci il telefono xD
    Allora, ho un Samsung Galaxy s3 (altrimenti non sarei in questa sezione ) da circa 7 mesi, fin'ora tenuto tutto originale e aggiornato all'ultima versione android 4.1.2...il telefono è un brand 3 italiano. Tornato dalle vacanze ieri decido di backuppare tutte le foto fatte con l'"amatissimo" kies....che ovviamente non c'è più verso di far funzionare, evidentemente una settimana di non utilizzo lo ha deluso troppo...comunque volendomene già liberare da tempo e cercando in giro mi lancio su titanium backup, approfittandone anche per fare questo famoso root! e fin qui tutto ok...fatto il backup totale e via...e ora veniamo ai dubbi: quando ho comprato il tel c'era ics 4.04, e io l'ho sempre aggiornato senza mai fare un wipe, cioè lo collegavo facevo l'aggiornamento e via,e sempre con kies! Dopo l'ultimo aggiornamento vedo che è diventato di una lentezza impressionante, soprattutto quando devo tornare alla home! La mia domanda è: se io faccio il Deep Clean 1 seguendo la vostra guida, perdo i permessi di root e devo riflascharli? Altra domanda...avendo letto che con il firmware da me in possesso triangle away non azzera il counter come devo procedere? non ho ben capito la guida sul bootloader di ICS...Se qualcuno può illuminarmi lo ringrazierei molto!
    Aggiungo che ora come ora il mio counter è a 1 ma non ho il triangolino giallo, non ho provato triangle away perché mi è scaduta la postepay e non so installare i file apk...
    Allora, il Bootloader Ics
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3039018
    Lo installi da recovery (non so quale tipo di root hai fatto, se è l'autoroot, non puoi flashare ) e dopo usi triangle away, il deep1 è una buona idea, ma potresti prima provare a fare un wipe data, wipe cache partition, wipe dalvik

Per installare l'apk, devi scaricarlo, metterlo in memoria, aprire archivio e cliccare sul l'apk, devi solo avere sorgenti sconosciute attive, te lo chiederà da solo

Inviato e Consegnato

13. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Jail8reaker (19-03-13)

Pagina 1342 di 3650 primaprima ... 3428421242129213321340134113421343134413521392144218422342 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio