Originariamente inviato da
Jail8reaker
Salve a tutti, dopo il post di presentazione mi lancio direttamente qui a elencare i miei dubbi...spero di non fare troppe cavolate, di solito i forum li leggo e mi arrangio, ma sta volta non voglio rimetterci il telefono xD
Allora, ho un Samsung Galaxy s3 (altrimenti non sarei in questa sezione

) da circa 7 mesi, fin'ora tenuto tutto originale e aggiornato all'ultima versione android 4.1.2...il telefono è un brand 3 italiano. Tornato dalle vacanze ieri decido di backuppare tutte le foto fatte con l'"amatissimo" kies....che ovviamente non c'è più verso di far funzionare, evidentemente una settimana di non utilizzo lo ha deluso troppo...comunque volendomene già liberare da tempo e cercando in giro mi lancio su titanium backup, approfittandone anche per fare questo famoso root! e fin qui tutto ok...fatto il backup totale e via...e ora veniamo ai dubbi: quando ho comprato il tel c'era ics 4.04, e io l'ho sempre aggiornato senza mai fare un wipe, cioè lo collegavo facevo l'aggiornamento e via,e sempre con kies! Dopo l'ultimo aggiornamento vedo che è diventato di una lentezza impressionante, soprattutto quando devo tornare alla home! La mia domanda è: se io faccio il Deep Clean 1 seguendo la vostra guida, perdo i permessi di root e devo riflascharli? Altra domanda...avendo letto che con il firmware da me in possesso triangle away non azzera il counter come devo procedere? non ho ben capito la guida sul bootloader di ICS...Se qualcuno può illuminarmi lo ringrazierei molto!
Aggiungo che ora come ora il mio counter è a 1 ma non ho il triangolino giallo, non ho provato triangle away perché mi è scaduta la postepay e non so installare i file apk...