con le 4.2.1 sono pochi i kernel compatibili, o quasi nessuno, ti conviene chiedere nel thread della omega, altri quale kernel stanno usando su quella versione
Originariamente inviato da dieguccio
Ma allora è xk la 4.2.1 è ancora troppo recente giusto? È solo questione di tempo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SIII GT-I9300
Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
-Rom: CyanogenMod 11
-Kernel: Blackhawk
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
-Rom: Stock 6.0.1
Sì esatto, o quasi, non è perché è recente, ma perché è una leaked e quindi non si hanno ancora delle basi ufficiali su cui sviluppare, è solo questione di tempo
........
Aaaaaah ok ok nn sapevo fosse una leaked! Ottimo grazie mille! ;-)
Ascolta ho un' altra domanda, quando ho montato la rom ho fatto tutti i wipe compreso quello relativo alla batteria ed ora ci mette una vita a caricare, se lo uso mentre è in carica si scarica e la batteria dura pochissimo. Ho la omega da 1 giorno, è possibile che per andare bene debba prima fare qualche ciclo carica/scarica?
Attendi un paio di giorni, il wipe batteria ha resettato i valori
........
Ottimo, immaginavo! Grazie mille, ti metterei i thanks ma dono dall' app!
Ragazzi ho bisogno di aiuto,vorrei azzerare il counter e togliere il punto eslamativo rosso, ho capito che bisogna montare bootloader ics e poi con triangle awey si azzera, ma dove trovo il bootloader ics? Se esiste un alto metodo per fare questa operazione mi mettete ul link per la guida?
Ecco:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=248324
Usa il metodo 2.
Sent from the heavens door.![]()
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
kavstefa (23-03-13)
Zangetzu,ma conviene farlo anche se non devo andare in assistenza o ci penserò solo se mi capitrà di doverlo portare? Tu cosa consigli?
kavstefa (23-03-13)