Originariamente inviato da
supermassiveblack
Allora, premetto che il deep2 non ho ancora vuto il tempo di farlo.
Il format EMMC anche tutt'ora ho ricontrollato ma non lo trovo nella recovery Philz.
Per il deep1 posso dire che seguo alla lettera la procedura, fatta più di qualche volta, ma a me non sembra che vada esattamente come deve andare...nel senso che con odin va tutto bene ma, alla fine, quando scollego il cavo usb subito dopo la scritta REMOVED, non mi appare l'omino verde con la barra blu come dice la guida ma va in recovery (una recovery molto povera, credo sia quella stock) e si ferma lì.
Provando a riavviare il telefono si avvia ed ho il fw ICS ma, da quel momento in poi, se provo a spegnerlo continua a riavviarsi fino a quando non gli tolgo la batteria. Rimetto la batteria, lo accendo, ma se lo spengo ricomincia a riavviarsi (praticamente finchè c'è la batteria è impossibile spegnerlo).
Ovviamente flashando la rom il problema del riavvio sparisce, però i problemi possono essere solo 2:
1. il deep non è riuscito (la guida dice che se non mi compare l'omino verde con la barra blu devo ripetere la procedura ma, alla fine, il fw ICS viene flashato)
2. il deep è riuscito ma non cancella tutto (non è che ci sono alternative)