ciao a tutti ...Ho parecchi dubbi per via di certi problemi che ha il mio s3 ..Ora non vorrei dilungarmi troppo col chiedervi troppe cose ma una volta per tutte voglio sistemarmi il telefono..allora per prima cosa dopo un pochino dall'inizio del mio modding ho riscontrato che il telefono scalda veramente in modo esagerato (in certe condizioni ,non sempre ,tipo quando sto tanto in internet o quando gioco per solo 10 minuti )con dei rallentamenti alquanto vergognosi ..ho già provato col deep clean ma non ho risolto.Altra curiosità riguarda la carica della batteria ,cioè che nonostante ho il kernel siyah settato per il risparmio energetico (quindi undervolt ecc ecc )la durata della mia batteria varia dalle 9 alle 14 ore di utilizzo con 2 ore e mezza di schermo.Leggere nei vai thread i soddisfacenti risultati degli altri membri mi fa rosicare e non poco.
ultimo dubbio è il seguente:ogni tanto ,dal nulla ,mi si spegne il telefono ed è impossibile da riaccende se non togliendo la batteria ..da cosa può essere causato???
grazie a tutte le persone che potranno aiutarmi