CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1430 di 3650 primaprima ... 4309301330138014201428142914301431143214401480153019302430 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,291 a 14,300 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ...Ho parecchi dubbi per via di certi problemi che ha il mio s3 ..Ora non vorrei dilungarmi troppo col chiedervi troppe cose ma una volta per tutte voglio sistemarmi il telefono..allora per prima cosa dopo un pochino dall'inizio del mio modding ho riscontrato che il telefono scalda veramente in modo esagerato (in certe condizioni ,non sempre ,tipo quando sto tanto in internet o quando gioco per solo 10 minuti )con dei rallentamenti alquanto vergognosi ..ho già provato col deep clean ma non ho risolto.Altra curiosità riguarda la carica della batteria ,cioè che nonostante ho il kernel siyah settato per il risparmio energetico (quindi undervolt ecc ecc )la durata della mia batteria varia dalle 9 alle 14 ore di utilizzo con 2 ore e mezza di schermo.Leggere nei vai thread i soddisfacenti risultati degli altri membri mi fa rosicare e non poco.
    ultimo dubbio è il seguente:ogni tanto ,dal nulla ,mi si spegne il telefono ed è impossibile da riaccende se non togliendo la batteria ..da cosa può essere causato???
    grazie a tutte le persone che potranno aiutarmi

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HellasVerona Visualizza il messaggio
    Ragazzi se io seguo la guida uscire dal modding oer assistenza, facendo quella procedura però i salvataggi dei giochi, backup di whatsapp??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    titanium backup su sd esterna, oppure se non la hai, copi la cartella per intero sul pc

Quote Originariamente inviato da ventu87 Visualizza il messaggio
    Se hai la sd esterna fatti un nandroid pre uscita dal modding(se vuoi tornare alla situazione prima di portarlo in assistenza) )o fatti con titanium i backup delle applicazioni che desideri
    meglio evitare i nandroid, è preferibile titanium, almeno dopo si ripristina solo quello che si vuole

Quote Originariamente inviato da Carlo3ITA Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io uso la ReVolt JB 4.0 e ho appena acquistato una microSDXC da 64GB.
    Volevo gentilmente sapere cosa devo fare per poterla utilizzare come 'memoria interna' usando tipo extsd2intsd. Se mi dite cosa devo fare in modo molto semplice, tipo a cosa devo formattare l'sd, perche non ci capisco niente di queste cose.
    Grazie mille in anticipo
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    questi sono i metodi che puoi usare
    https://www.androidiani.com/forum/mo...a-esterna.html

https://www.androidiani.com/forum/mo...a-interna.html

https://www.androidiani.com/forum/an...a-link2sd.html

informazioni sui procedimenti, chiedile nei thread interessati

Quote Originariamente inviato da stant Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ...Ho parecchi dubbi per via di certi problemi che ha il mio s3 ..Ora non vorrei dilungarmi troppo col chiedervi troppe cose ma una volta per tutte voglio sistemarmi il telefono..allora per prima cosa dopo un pochino dall'inizio del mio modding ho riscontrato che il telefono scalda veramente in modo esagerato (in certe condizioni ,non sempre ,tipo quando sto tanto in internet o quando gioco per solo 10 minuti )con dei rallentamenti alquanto vergognosi ..ho già provato col deep clean ma non ho risolto.Altra curiosità riguarda la carica della batteria ,cioè che nonostante ho il kernel siyah settato per il risparmio energetico (quindi undervolt ecc ecc )la durata della mia batteria varia dalle 9 alle 14 ore di utilizzo con 2 ore e mezza di schermo.Leggere nei vai thread i soddisfacenti risultati degli altri membri mi fa rosicare e non poco.
    ultimo dubbio è il seguente:ogni tanto ,dal nulla ,mi si spegne il telefono ed è impossibile da riaccende se non togliendo la batteria ..da cosa può essere causato???
    grazie a tutte le persone che potranno aiutarmi

che rom hai?
    versione kernel?
    altre mod?
    problemi avvertiti anche con altre rom?
    se hai una rom custom, prima di questa che firmware avevi?

Androidiano VIP L'avatar di ventu87

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Buongiorno e buona domenica a tutti.
    Ho un quesito:se volessi il widget accuweather moddato di una rom su un'altra, ,mi basta spostare il file accuweather daemon.apk in system/apk?

Galaxy S3:
    Recovery Philz
    Ultima Rom 11 kyata
    Kernel Blackened dyers 6.0
    ModemRil Buelk1 - Vodafone- Milano

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Ho un quesito:se volessi il widget accuweather moddato di una rom su un'altra, ,mi basta spostare il file accuweather daemon.apk in system/apk?

Galaxy S3:
    Recovery Philz
    Ultima Rom 11 kyata
    teoricamente si, sarebbe da verificare se quel widget modificato è tutto in quel apk

fai un nandroid sempre, e prova, mal che vada non appare il widget

6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

ventu87 (07-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Galaxy S3:
    Recovery Philz
    Ultima Rom 11 kyata
    Prendi tutti e tre e vai sul sicuro..funziona

Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

Ringraziamenti
    438
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    Prendi tutti e tre e vai sul sicuro..funziona

Il problema è che la rom da cui vorrei estrarre il widget ha solo il file daemon.apk e non gli altri 2!

Galaxy S3:
    Recovery Philz
    Ultima Rom 11 kyata

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Top secret of puoi dire il nome della rom ? Su dai che facciamo pubblicità occulta

Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

Ringraziamenti
    438
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    Top secret of puoi dire il nome della rom ? Su dai che facciamo pubblicità occulta

Diciamo che alterno la ultima è la imperium(da questa vorrei estrarre il widget )

Galaxy S3:
    Recovery Philz
    Ultima Rom 11 kyata

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    che rom hai?
    versione kernel?
    altre mod?
    problemi avvertiti anche con altre rom?
    se hai una rom custom, prima di questa che firmware avevi?
    ciao grazie per l'interessamento.Comunque in questo momento monto la ultima rom 11.0 con kernel siyah 1.8.9,ho fatto anche il cambio del bootloader con la guida che c'è qua nel forum ..no per adesso non ho inserito altre mod se non il bravia engine ..ma tutto è iniziato dopo un po di tempo che ho messo la foxhound ..mi son detto sarà colpa della rom e lho cambiata con la ultima ma i problemi persistono.facendo il deep clean trovato nella guida del forum mi era successo un fatto insolito ,quando ho fleshato tutto il telefono mi andava in reboot costantemente alla fine del boot animation può essere che quella volta facendo il deep mi fosse andato male qualcosa??comunque io ho un s3 vodafone preso con la ricaricabile ,ora il firmware non me lo ricordo solo che a suo tempo avevo controllato la provenienza ed era tedesco

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stant Visualizza il messaggio
    ciao grazie per l'interessamento.Comunque in questo momento monto la ultima rom 11.0 con kernel siyah 1.8.9,ho fatto anche il cambio del bootloader con la guida che c'è qua nel forum ..no per adesso non ho inserito altre mod se non il bravia engine ..ma tutto è iniziato dopo un po di tempo che ho messo la foxhound ..mi son detto sarà colpa della rom e lho cambiata con la ultima ma i problemi persistono.facendo il deep clean trovato nella guida del forum mi era successo un fatto insolito ,quando ho fleshato tutto il telefono mi andava in reboot costantemente alla fine del boot animation può essere che quella volta facendo il deep mi fosse andato male qualcosa??comunque io ho un s3 vodafone preso con la ricaricabile ,ora il firmware non me lo ricordo solo che a suo tempo avevo controllato la provenienza ed era tedesco
    allora prova a fare così:
    full wipe
    format system (lo trovi in mount and storage)
    flash della UltimaRom

in questo modo avrai il system completamente pulito e vediamo se risolve il problema

Pagina 1430 di 3650 primaprima ... 4309301330138014201428142914301431143214401480153019302430 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio