CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jakothebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1480 di 3650 primaprima ... 4809801380143014701478147914801481148214901530158019802480 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,791 a 14,800 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14791
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, non so se questa e la sezione giusta cmq volevo fare una domanda, praticamete go acquistato il mio s3 usato, e che quando provo a caricarlo col caricabatterie originale tutta una nottata (6/7 ore) carica da 10% a 60% quindi leggendo sui forum ho letto che probabilmente puo essere il firmware (della vodafone) allora l'ho collegato al pc in download mode (premettendo che col mio s2 gli facevo di tutto quindi conosco benissimo la procedura) ma mettendolo in download mode nn me lo legge proprio.. ma nel senso che nn sento nemmeno il suono della porta usb, cioè come se nn lo avessi collegato proprio.. nn è un problema di driver perche se era quello avevo gia risolto, non me lo legge proprio! pero da acceso si me lo legge e anche con kies, cosa posso fare? grazie

  2.  
  3. #14792
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claudio6630 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, non so se questa e la sezione giusta cmq volevo fare una domanda, praticamete go acquistato il mio s3 usato, e che quando provo a caricarlo col caricabatterie originale tutta una nottata (6/7 ore) carica da 10% a 60% quindi leggendo sui forum ho letto che probabilmente puo essere il firmware (della vodafone) allora l'ho collegato al pc in download mode (premettendo che col mio s2 gli facevo di tutto quindi conosco benissimo la procedura) ma mettendolo in download mode nn me lo legge proprio.. ma nel senso che nn sento nemmeno il suono della porta usb, cioè come se nn lo avessi collegato proprio.. nn è un problema di driver perche se era quello avevo gia risolto, non me lo legge proprio! pero da acceso si me lo legge e anche con kies, cosa posso fare? grazie
    Hai provato ad aggiornarlo con kies per vedere se vi sono aggiornamenti?
    Tieni anche presente che il download mode dell's3 ha una diversa modalità di accesso... volume giù - tasto home e accensione, quando ti appare le finestra di conferma devi premere volume su.

    Inviato dal mio GT-I9300
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  4. #14793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sisi provato, con kies mi dice che il dispositivo non supporta aggiornamenti con kies, e faccio perfettamente la guida che hai appena descritto per avviare il download mode nn so piu cosa fare perche nn carica proprio.. pensa che quando sto navigando col telefonino e lo tengo sotto carica si scarica lentamente

  5. #14794
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claudio6630 Visualizza il messaggio
    sisi provato, con kies mi dice che il dispositivo non supporta aggiornamenti con kies, e faccio perfettamente la guida che hai appena descritto per avviare il download mode nn so piu cosa fare perche nn carica proprio.. pensa che quando sto navigando col telefonino e lo tengo sotto carica si scarica lentamente
    apri odin come amministratore e poi colleghi il telefono
    cambia porta usb e se puoi anche cavetto

    ricorda di killare sul pc sia kies che antivirus

  6. #14795
    Androidiano VIP L'avatar di Locaa92


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,172
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Domandina: è da una settimana che sto smanettando per riuscire a installare l'apk dei messaggi aosp sulla mia rom samsung AnonoROM. Sposto l'apk /system/app e setto i permessi rw-r--r-- (metto la spunta su tutta la prima colonna, il primo quadratino della seconda colonna e nella terza nulla) ma dopo un riavvio non la trovo nel drawer... Qualcuno sa come mai? Esiste uno zip "universale" da flashare in CWM? Un grazie gigantesco a chi riesce a risolvere questo problema :banghead:

    Inviato dal mio SIII con Tapatalk
    Rom: AnonoROM
    Kernel: Shark v15

  7. #14796
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Domandina: è da una settimana che sto smanettando per riuscire a installare l'apk dei messaggi aosp sulla mia rom samsung AnonoROM. Sposto l'apk /system/app e setto i permessi rw-r--r-- (metto la spunta su tutta la prima colonna, il primo quadratino della seconda colonna e nella terza nulla) ma dopo un riavvio non la trovo nel drawer... Qualcuno sa come mai? Esiste uno zip "universale" da flashare in CWM? Un grazie gigantesco a chi riesce a risolvere questo problema :banghead:

    Inviato dal mio SIII con Tapatalk
    Rom: AnonoROM
    Kernel: Shark v15
    Scusa se ti faccio una domanda stupida... ma la AnonoRom è una Sammy o una AOSP?

    Inviato dal mio GT-I9300
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  8. #14797
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,660
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Domandina: è da una settimana che sto smanettando per riuscire a installare l'apk dei messaggi aosp sulla mia rom samsung AnonoROM. Sposto l'apk /system/app e setto i permessi rw-r--r-- (metto la spunta su tutta la prima colonna, il primo quadratino della seconda colonna e nella terza nulla) ma dopo un riavvio non la trovo nel drawer... Qualcuno sa come mai? Esiste uno zip "universale" da flashare in CWM? Un grazie gigantesco a chi riesce a risolvere questo problema :banghead:
    Non vorrei sbagliarmi ma mi sa che l'app messaggi ha le librerie...
    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Scusa se ti faccio una domanda stupida... ma la AnonoRom è una Sammy o una AOSP?
    E' sammy (ho fatto la stessa domanda 4 post fa )

  9. #14798
    Androidiano VIP L'avatar di Locaa92


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,172
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Non vorrei sbagliarmi ma mi sa che l'app messaggi ha le librerie...

    E' sammy (ho fatto la stessa domanda 4 post fa )
    Quasi tutte le apk in /system/app si settato alla stessa maniera, avevo già settato apk mms aosp per un'altra ROM e mi aveva subito funzionato... Non so bene il perché in questa da problemi...

    Inviato dal mio SIII con Tapatalk
    Rom: AnonoROM
    Kernel: Shark v15

  10. #14799
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,660
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Quasi tutte le apk in /system/app si settato alla stessa maniera, avevo già settato apk mms aosp per un'altra ROM e mi aveva subito funzionato... Non so bene il perché in questa da problemi...

    Inviato dal mio SIII con Tapatalk
    Rom: AnonoROM
    Kernel: Shark v15
    A sto punto alzo le mani, non vorrei farti sbagliare. Io avevo lo stesso identico problema quando volevo impostare la swiftkey come tastiera di sistema. Poi ho fatto tutta la procedura mettendo le librerie nei posti giusti (ma non mi ricordo minimamente come ho fatto) e ha funzionato

  11. #14800
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Non vorrei sbagliarmi ma mi sa che l'app messaggi ha le librerie...

    E' sammy (ho fatto la stessa domanda 4 post fa )
    Lo so... la mia era una domanda rettorica/ironica visto che chiedeva come inserire un soft per AOSP su una Sammy. Non sempre sono compatibili, anche inserendoli a mano.
    Ultima modifica di satoshi; 22-04-13 alle 20:18
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Pagina 1480 di 3650 primaprima ... 4809801380143014701478147914801481148214901530158019802480 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy