Stefyx (11-04-13)
dieguccio (11-04-13)
Ragazzi ma se prima di aver flashato un altra rom si è fatto un nadroid e titanium compreso dati e impostazioni c'è modo di ripristinare le cartelle con le relative apk all'interno e di ripristinare i salvataggi di qualche giochino ??
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Quindi avendo quella stock ho capito che dovrò rifarle...eee vabbe, per quanto riguarda i salvataggi dei giochi in che modo posso cercare di ripristinarli??
Un altra cosa, ho visto che guida per togliere l'avvio automatico di apk, qualcuno l'ha provata ??
Consigliano di togliere TWLauncher, SecPhone and MMS però trovo solo SecPhone le altre no qualcuno sa dirmi il perche??
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2130044
Ultima modifica di HellasVerona; 11-04-13 alle 21:46
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Sisi l'ho già il root.. ma comunque meglio la versione originale o la versione 4.2.2 CM?
Titanium salva tutto, dopo ripristini e ti trovi i livelli salvati
Non mi sono spiegato, il root lo devi rifare, con il flash del firmware il root lo perdi, a meno che non usi odin mobile
Il paragone non c'è, due mondi diversi
........
Io ho ripristinato solo le apk per fare una cosa un po pulita quindi i dati non ho ripristinato nulla, adesso devo cercarli a mano ma non so come posso trovarli??
Un altra cosa, ho visto che guida per togliere l'avvio automatico di apk , qualcuno l'ha provata ??
Consigliano di togliere TWLauncher, SecPhone and MMS però trovo solo SecPhone le altre no qualcuno sa dirmi il perche??
HellasVerona (11-04-13)