grazie... gentilissimo cone sempre
grazie... gentilissimo cone sempre
Chiedo qui,non so se è il posto giusto...
Ho preso da poco un S3,tutto bene ecc ecc.
Ho notato che molti dei programmi (per me necessari) che ho provato ad installare non vanno,o almeno non vanno bene.
Programmi che ricordano chiamate perse o sms che si installano,si programmano ma poi non fanno il loro lavoro...
Programmi di gestione profili con filtro chiamate in orari notturni che non fanno bene il loro lavoro...
Ne ho provati a valanghe,purtroppo queste funzioni mi servono assolutamente.
Per il discorso dei filtri notturni ora uso il blocco che c'è di serie sul telefono,ma non impedisce i messaggi Whats Up che magari arrivano nel cuore della notte,se elimino anche i suoni di sistema mi taglia la sveglia.
La mia domanda è:
ritenendo che molti di questi programmi non vanno bene perchè entrano in conflitto con altri presenti di serie sul telefono, usando una ROM alternativa secondo voi potrei usare i programmi di cui ho bisogno senza avere problemi?
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
vuol dire che non sono ottimizzati per l's3, non è un problema di conflitto
se invece fosse per conflitto, dovresti usare una rom non samsung, ma puro google così da non avere le personalizzazioni samsung, ma perderesti anche funzioni come la risposta con movimento, standby intelligente etc, insomma tutte le features sammy
Ciao a tutti! Ho un GRAVISSIMO problema!
Da qualche settimana l'audio del telefono scompare. In pratica, soprattutto di notte, quando metto la vibrazione, spesso al mattino la sveglia non suona! Se provo a mettere la suoneria, il telefono non emette alcun suono (quindi oltre a non funziona la sveglia, se provo a sentire qualcosa l'audio non parte, nn si sente nemmeno il suono dello sblocco tasti). E' come se il telefono non "switchasse" da vibrazione a suoneria. L'unica soluzione è riavviare il dispositivo. Ho già reflashato la ROM , ho l'Omega v43.1, cancellato cache, ecc.. Come posso risolvere questo grave problema? Apparentemente una mia amica, che ha però la ROM originale, a volte ha questo problema .. Cosa potrebbe essere? Aggiungo che spesso questo problema si presenta quando di notte ricevo qualche notifica (facebook o whatsapp), ma potrebbe anche essere solo un caso.
Ho chiesto sul forum XDA e qualcuno mi ha risposto che secondo lui il problema potrebbe essere Skype o Viber.. Non ho Skype, ma ho viber.. ma in che modo viber dovrebbe influire sulla scomparsa dell'audio?!?![]()
Ultima modifica di MissAngel; 12-04-13 alle 11:56
Ho scritto un topic per spiegare quella che mi sembrava un'anomalia grafica accaduta negli ultimi 2 giorni sul mio S3: i colori del display diventavano simil sabbia con l'effetto "negativo" applicato. Preoccupato ho chiesto lumi su cosa fosse e a dieguccio è venuto il dubbio che stessi premendo più volte il tasto home; ho fatto la prova e ho scoperto che alla pressione di tale tasto per 4 volte, lo schermo assume quella stranissima colorazione quindi devo ringraziare ancora una volta dieguccio e chiedermi come sia venuto a conoscenza di questa funzione (che sembra fatta per far venire un infarto ai possessori o, almeno, se ha qualche funzionalità io non la ho percepita). Ovviamente, nel mio caso, la pressione dei tasti deve essere avvenuta per puro caso e per via del fatto che metto il telefono in tasca (munito di cover simil flip).
Grazie dell'ennesimo aiuto capo!