CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1450 di 3650 primaprima ... 4509501350140014401448144914501451145214601500155019502450 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,491 a 14,500 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

grazie... gentilissimo cone sempre

2.  
    Androidiano L'avatar di violamalta

Smartphone
    splendido s3

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Tu hai il firmware stock, non una rom, esatto?

Allora per te sono buoni tutti i temi per firmare stock oppure identificati come odex

Download Firmware
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1735350

Ovviamente ci sono solo quelli italiani

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Perfetto gentilissimo come sempre

Dal mio strepitoso s3 con Tapatalk 2 BAZIIIINGA

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Chiedo qui,non so se è il posto giusto...

Ho preso da poco un S3,tutto bene ecc ecc.
    Ho notato che molti dei programmi (per me necessari) che ho provato ad installare non vanno,o almeno non vanno bene.
    Programmi che ricordano chiamate perse o sms che si installano,si programmano ma poi non fanno il loro lavoro...
    Programmi di gestione profili con filtro chiamate in orari notturni che non fanno bene il loro lavoro...
    Ne ho provati a valanghe,purtroppo queste funzioni mi servono assolutamente.
    Per il discorso dei filtri notturni ora uso il blocco che c'è di serie sul telefono,ma non impedisce i messaggi Whats Up che magari arrivano nel cuore della notte,se elimino anche i suoni di sistema mi taglia la sveglia.
    La mia domanda è:
    ritenendo che molti di questi programmi non vanno bene perchè entrano in conflitto con altri presenti di serie sul telefono, usando una ROM alternativa secondo voi potrei usare i programmi di cui ho bisogno senza avere problemi?

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ulan Visualizza il messaggio

Ho notato che molti dei programmi (per me necessari) che ho provato ad installare non vanno,o almeno non vanno bene.
    Programmi che ricordano chiamate perse o sms che si installano,si programmano ma poi non fanno il loro lavoro...
    Programmi di gestione profili con filtro chiamate in orari notturni che non fanno bene il loro lavoro...
    Per il discorso dei filtri notturni ora uso il blocco che c'è di serie sul telefono,ma non impedisce i messaggi Whats Up che magari arrivano nel cuore della notte,se elimino anche i suoni di sistema mi taglia la sveglia.
    La mia domanda è:
    ritenendo che molti di questi programmi non vanno bene perchè entrano in conflitto con altri presenti di serie sul telefono, usando una ROM alternativa secondo voi potrei usare i programmi di cui ho bisogno senza avere problemi?
    dovresti prima dire quali sono i programmi che ti danno problemi e poi magari possiamo dirti se ci sono programmi alternativi ai tuoi che funzionino bene senza darti conflitti
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ulan Visualizza il messaggio

La mia domanda è:
    vuol dire che non sono ottimizzati per l's3, non è un problema di conflitto

se invece fosse per conflitto, dovresti usare una rom non samsung, ma puro google così da non avere le personalizzazioni samsung, ma perderesti anche funzioni come la risposta con movimento, standby intelligente etc, insomma tutte le features sammy

Androidiano L'avatar di MissAngel

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho un GRAVISSIMO problema!
    Da qualche settimana l'audio del telefono scompare. In pratica, soprattutto di notte, quando metto la vibrazione, spesso al mattino la sveglia non suona! Se provo a mettere la suoneria, il telefono non emette alcun suono (quindi oltre a non funziona la sveglia, se provo a sentire qualcosa l'audio non parte, nn si sente nemmeno il suono dello sblocco tasti). E' come se il telefono non "switchasse" da vibrazione a suoneria. L'unica soluzione è riavviare il dispositivo. Ho già reflashato la ROM , ho l'Omega v43.1, cancellato cache, ecc.. Come posso risolvere questo grave problema? Apparentemente una mia amica, che ha però la ROM originale, a volte ha questo problema .. Cosa potrebbe essere? Aggiungo che spesso questo problema si presenta quando di notte ricevo qualche notifica (facebook o whatsapp), ma potrebbe anche essere solo un caso.
    Ho chiesto sul forum XDA e qualcuno mi ha risposto che secondo lui il problema potrebbe essere Skype o Viber.. Non ho Skype, ma ho viber.. ma in che modo viber dovrebbe influire sulla scomparsa dell'audio?!?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MissAngel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho un GRAVISSIMO problema!
    Da qualche settimana l'audio del telefono scompare. In pratica, soprattutto di notte, quando metto la vibrazione, spesso al mattino la sveglia non suona! Se provo a mettere la suoneria, il telefono non emette alcun suono (quindi oltre a non funziona la sveglia, se provo a sentire qualcosa l'audio non parte, nn si sente nemmeno il suono dello sblocco tasti). E' come se il telefono non "switchasse" da vibrazione a suoneria. L'unica soluzione è riavviare il dispositivo. Ho già reflashato la ROM , ho l'Omega v43.1, cancellato cache, ecc.. Come posso risolvere questo grave problema? Apparentemente una mia amica, che ha però la ROM originale, a volte ha questo problema .. Cosa potrebbe essere? Aggiungo che spesso questo problema si presenta quando di notte ricevo qualche notifica (facebook o whatsapp), ma potrebbe anche essere solo un caso.
    Ho chiesto sul forum XDA e qualcuno mi ha risposto che secondo lui il problema potrebbe essere Skype o Viber.. Non ho Skype, ma ho viber.. ma in che modo viber dovrebbe influire sulla scomparsa dell'audio?!?
    viber di pasticci ne ha fatti tanti, che apparentemente non erano legati all'applicazione

prova a disistallarlo per un paiuo di giorni e così ti sinceri che non sia lui

Androidiano L'avatar di MissAngel

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    viber di pasticci ne ha fatti tanti, che apparentemente non erano legati all'applicazione

prova a disistallarlo per un paiuo di giorni e così ti sinceri che non sia lui
    Il problema è che alcuni contatti usano solo viber e non hanno whatsapp! E cmq questo problema non me l'aveva MAI dato prima.. solo da qlc settimana
    Ma più che altro non capisco xkè viber dovrebbe riuscire a togliere l'audio INTERO del telefono!
    Ultima modifica di MissAngel; 12-04-13 alle 11:56

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MissAngel Visualizza il messaggio
    Il problema è che alcuni contatti usano solo viber e non hanno whatsapp! E cmq questo problema non me l'aveva MAI dato prima.. solo da qlc settimana
    Ma più che altro non capisco xkè viber dovrebbe riuscire a togliere l'audio INTERO del telefono!
    magari si è aggiornata in queste settimane e ora crea problemi che prima non dava

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Ho scritto un topic per spiegare quella che mi sembrava un'anomalia grafica accaduta negli ultimi 2 giorni sul mio S3: i colori del display diventavano simil sabbia con l'effetto "negativo" applicato. Preoccupato ho chiesto lumi su cosa fosse e a dieguccio è venuto il dubbio che stessi premendo più volte il tasto home; ho fatto la prova e ho scoperto che alla pressione di tale tasto per 4 volte, lo schermo assume quella stranissima colorazione quindi devo ringraziare ancora una volta dieguccio e chiedermi come sia venuto a conoscenza di questa funzione (che sembra fatta per far venire un infarto ai possessori o, almeno, se ha qualche funzionalità io non la ho percepita). Ovviamente, nel mio caso, la pressione dei tasti deve essere avvenuta per puro caso e per via del fatto che metto il telefono in tasca (munito di cover simil flip).

Grazie dell'ennesimo aiuto capo!

Pagina 1450 di 3650 primaprima ... 4509501350140014401448144914501451145214601500155019502450 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio