Prova a fare un wipe cache e wipe dalvik cache dalka recovery prima di accenderlo senza rimuovere la batteria.
Inviato dal mio GT-I9300
Originariamente inviato da Luca1926
Ok si ho le cartelle dei giochi.. Ma dove le sposto precisamente?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5
Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Domande:
1) E' possibile fare un dualboot tra una ROM 4.1.2 ed una 4.2.x?
Al momento ho la Android Revolution HD 25.0 e vorrei provare una AOSP.
2) Rispetto ad una Sammy la batteria nelle AOSP dura molto meno o è accettabile?
Salve a tutti, ho un s3 con rom Omega v42 e kernel siyah 1.9.1 l'applicazione extweaks alle info del dispositivo dice
processor:3
non dovrebbero essere 4 essendo l's3 un quadcore??infatti cpu adjuster mi fa vedere le info delle cpu 0,1,3 e se seleziono il core 2 mi dice " Nessuna informazione disponibile al momento riguardo il core selezionato". è normale oppure ho un processore fuori uso?!?
ho settato secondo i parametri che ho trovato su una discussione su questo sito, però ho toccato solo la frequenza della cpu e gpu.. e mi sembra che lo abbia fatto da subito anche prima che installassi il kernel, avevo cpu adjuster e selezionando il core 2 mi diceva che non era disponibile!
aiutooooo T.T