Cambia tutto, kernel e modem compresi
L'importante è non ripristinare i dati e le applicazioni di sistema, ma solo quelle personali
........
ok quindi nelle opzioni di backup devo selezionare solo "tutte le applicazioni utente", giusto?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ciao a tutti ho installato una settimana fa la miui v4 con kernel boeffla... Andava da dio sinché un gg il cellulare è morto di colpo e non si è più acceso. Mi hanno detto all assistenza che si è bruciata la CPU ma non me la passano in garanzia perché aveva anche un solco nel vetro causato da una caduta nei primi gg di acquisto... Quindi completamente indipendente... Ma la politica di samsung è questa (begli str... Zi). Ho dovuto comprare un altro s3 xché x lavoro mi serve... Questo lo lascerò originale... Probabilmente nemmeno lo rooterò... Vorrei sapere però se c'è la possibilità di recuperare i dati della sd interna del vecchio telefono... Grazie in anticipo a chi mi risponderà. Vorrei poi sapere se esiste una sorta di backup completo online. Tipo come avviene x i numeri di telefono salvati su google, insomma che configuri automaticamente un nuovo cellulare con tutte le cose che aveva il precedente recuperando direttamente da un archivio online
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
alcoltest (16-04-13)