Come lo attivo x il futuro?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao
Oggi ho flashato la anono tutto ed andato tutto a buon fine....
Ho passato il pomeriggio a configurare le app e ho anche flashato il modem tramite odin mobile
Fino a qui tutto bene.
Finito di configurare decido di fare un nandroid e do il comando per entrare in recovery dal powermenu
Il telefono si riavvia ma rimane bloccato sulla scritta galaxy
Ho provato di tutto togliendo la batteria e cercando di entrare in recovery con i tre tasti ma nulla, ho provato anche a riaccendere il telefono normalmente ma nulla...
In download ci va tranquillamente
Credere che il problema sia causato dal flash del modem tramite odin??
Se riflasho il cf-root con recovery dovrebbe andare tutto a posto o almeno avrei una recovery da cui ripartire..giusto??
inviato dal mio xoom jelly beannato
Non so se riflashando il cf root risolverai ma comunque è un tentativo che farei. Nella peggiore delle ipotesi o avrai la sola recovery funzionante (ma i nandroid che faresti temo presenterebbero i problemi che ti affligono attualmente) o se non funzionerà pace... ti resteranno altre strade quali il deep1 per pulire tutto, poi reinstallazioni del firmware/rom che vorrai ecc.ecc.
PS. che rom stavi provando?
Ho il jkay 14.93 su GS3.
qualcuno mi sa dire come fare a spostare i toggles in basso? Quelli famosissimi che appaiono abbassando la barra notifiche...io li ho modificati tutti ma io non trovo l'opzione per spostarli in basso...e nemmeno per farli a 2 righe
![]()
Il counter è a 1 ho l's3 da poco
Scusa con odin intendo flashare la recovery ho trovato il thread della cwm
Poi tramite installo un altra ROM con la consueta procedura...
Con s2 in 2 anni non mi era mai successa una cosa come descritta prima.......
inviato dal mio xoom jelly beannato
salve a tutti, ragazzi ho un grosso problema, mentre stavo scegliendo cosa installare sulla imperium (aroma) per sbaglio ho premuto su SuperWipe, non curante del fatto che la rom stava sulla memoria interna, ovviamente il processo si è fermato a 1 e poi il telefono si è spento. Adesso riesco solo ad entrare in recovery. Come faccio a flashare una qualsiasi rom, e poi successivamente reisnatallare il tutto? ho la clockworkrecovery! grazie
gianmarco957 (17-04-13)