Confermo, dieguccio non ci vede
uploadfromtaptalk1366381108859.jpg
.........s3..........
★☆★ alegu for admin!!! ★☆★
Confermo, dieguccio non ci vede
uploadfromtaptalk1366381108859.jpg
.........s3..........
★☆★ alegu for admin!!! ★☆★
Ultima modifica di Pietrone94; 19-04-13 alle 17:04
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
ragazzi sapete se esiste un applicazione che permette di bloccare l'autoran del programmi del galaxy tipo video hub ecc ??
Aiuto ragazzi ho un super problema!
Monto il siyah e come rom primaria la Vanilla Rootbox e come secondaria la Wanamlite. Da qualche giorno ogni 2-3 minuti di utilizzo il telefono si impalla, non si muove più nulla e nemmeno lo schermo si spegne più e l'unica soluzione è togliere la batteria. Tutto ciò non succede se uso la rom secondaria, quindi il problema deve essere della Rootbox. Ho provato a flasharci sopra versioni precedenti ma il problema persiste quindi devo fare un full wipe, ma necessito di salvare le app e i relativi dati!
C'è modo di farlo da pc/recovery?
Samsung Galaxy S3 Pebble Blue
Recovery: CWM
ROM: Vanilla Rootbox 3.9.1
Kernel: Syiah 1.9.1
Si certo, ma io non dicevo di ripristinare il nandroid dopo, ma di seguire questa
Backup con Root S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2302256
Oppure usi titanium direttamente
........
f3d3 (19-04-13)
Scusate la domanda stupida ma su google ci sono risultati che si contraddicono... Il wipe data/factory reset cancella le foto/musica/video?
f3d3 (19-04-13)
Ho fatto un full wipe e riflashato la Rootbox e il problema rimane! Il telefono è inusabile! Cosa posso fare?