Originariamente inviato da Wolverine Non riesco.... odin non mi riconosce il dispositivo... se accendi il telefono che succede ?? accenderlo come se funzionasse tutto bene
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Originariamente inviato da satoshi Root: fatto! Recovery TWRP: fatto! Bsckup EFS: fatta dalla recovery... quindi tutto ok fin'ora, giusto? Inviato dal mio GT-I9300 Triangle Away ........
Twitter
Originariamente inviato da RagzDog se accendi il telefono che succede ?? accenderlo come se funzionasse tutto bene Esce la scritta: "Firmware upgrade encoutered an issue. Please select recovery mode in kies & try again".
Originariamente inviato da dieguccio Triangle Away ........ Ok... i prossimi passaggi sono il ta e il bootloader ics... ma fin'ora è tutto ok... giusto? E la cosa bella è che non ho ancora toccato odin. Inviato dal mio GT-I9300
Ciao Satoshi P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra. ⴿ
Originariamente inviato da Wolverine Esce la scritta: "Firmware upgrade encoutered an issue. Please select recovery mode in kies & try again". ecco ... collegalo ad odin e flasha !
Originariamente inviato da RagzDog ecco ... collegalo ad odin e flasha ! Che firmware flasho?
Originariamente inviato da Wolverine Che firmware flasho? il 4.1.2 che hai adesso ......
Originariamente inviato da satoshi Ok... i prossimi passaggi sono il ta e il bootloader ics... ma fin'ora è tutto ok... giusto? E la cosa bella è che non ho ancora toccato odin. Inviato dal mio GT-I9300 Tutto perfetto Bravo ........
Originariamente inviato da Wolverine Che firmware flasho? Scusa, ma ti ho detto di flashare il 4.1.2 Mettici calma Vedi se odin ti legge altrimenti collegalo a kies e fai risolvi problemi Se riesce a vederlo, allora scegli firmware emergenza ........
Originariamente inviato da dieguccio Tutto perfetto Bravo ........ Fatto! Ora manca solo il bootloader ics. Giusto? Dopo di che ho finito e posso disinstallare ta non più necessario... corretto? Inviato dal mio GT-I9300
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum