CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1511 di 3650 primaprima ... 51110111411146115011509151015111512151315211561161120112511 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,101 a 15,110 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Scusate la mia profonda ignoranza.
    Ho cercato di scaricare Odin sul pc da vari siti e in vari formati (.rar e .exe), ma scarico un file che il pc non riconosce ed è piccolissimo (410k per il .rar e 0.9M per il .exe).
    Comunque il pc non lo vede come un file .rar o .exe...
    Dipende dal fatto che ho XP 32bit?
    Che versione di Odin mi conviene scaricare per l' S3? 3.04 va bene?
    Anche se uso Odin per sostituire il modem vado ad incrementare il counter che invalida la garanzia?
    Grazie.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.. Ho già trovato argomenti simili a questo purtroppo però non sono riuscito a risolvere.. In parole povere mi stavo apprestando a flashare una ROM quindi ho fatto tutti i vari wipe ossia data,cache,dalvik,format system e format sd.. Già in precedenza avevo effettuato questi wipe ma non era accaduto nulla adesso invece oggi ho perso tutto il contenuto della micro SD e vorrei recuperare almeno le foto che erano piu o meno 100 e soprattutto il backup di Titanium.. Avete delle soluzioni???

PS: Non so se può essere stato un problema il fatto che avevo inserito la mia micro SD nel mio Mac per mettere la ROM e dopo invece di espellere correttamente la micro SD, l'ho tolta direttamente dallo slot..

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.. Ho già trovato argomenti simili a questo purtroppo però non sono riuscito a risolvere.. In parole povere mi stavo apprestando a flashare una ROM quindi ho fatto tutti i vari wipe ossia data,cache,dalvik,format system e format sd.. Già in precedenza avevo effettuato questi wipe ma non era accaduto nulla adesso invece oggi ho perso tutto il contenuto della micro SD e vorrei recuperare almeno le foto che erano piu o meno 100 e soprattutto il backup di Titanium.. Avete delle soluzioni???

PS: Non so se può essere stato un problema il fatto che avevo inserito la mia micro SD nel mio Mac per mettere la ROM e dopo invece di espellere correttamente la micro SD, l'ho tolta direttamente dallo slot..
    Le foto e i dati sono persi... forse solo Norton Utility for Mac può salvarti. Ma è da usare con estrema cautela.
    Per il P.S. ormai ha poca importanza... non credi?

Inviato dal mio GT-I9300
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kim7712 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Scusate la mia profonda ignoranza.
    Ho cercato di scaricare Odin sul pc da vari siti e in vari formati (.rar e .exe), ma scarico un file che il pc non riconosce ed è piccolissimo (410k per il .rar e 0.9M per il .exe).
    Comunque il pc non lo vede come un file .rar o .exe...
    Dipende dal fatto che ho XP 32bit?
    Che versione di Odin mi conviene scaricare per l' S3? 3.04 va bene?
    Anche se uso Odin per sostituire il modem vado ad incrementare il counter che invalida la garanzia?
    Grazie.
    si va bene il 3.04, o anche il 3.07
    scaricalo da qui
    https://www.box.com/s/7eae676be9b129b1caf6

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio

ti ho dato il link di una discussione sul tuo stesso problema, chiedi lì

6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

kim7712 (02-05-13)

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    Si ma anche per s3 c'è un nuovo firmware emd2 polonia

Androidiano VIP L'avatar di Ragz

Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomel Visualizza il messaggio
    Che migliorie ha rispetto all'ultimo XEMC2 Italiano No Brand?
    esce quasi un firmware a seetimana. Io che cucino rom ti posso dire che cambia poco da un firmware all'altro .... ci sono bugfix e piccole ottimizzazioni .... chiunque puo contraddirmi
    anche se al passaggio ad EMB5 ho notato maggior fluidità e al passaggio con MC3 maggior durata della batteria ... ora vedo com'e sto MD2 :...
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RagzDog Visualizza il messaggio
    esce quasi un firmware a seetimana. Io che cucino rom ti posso dire che cambia poco da un firmware all'altro .... ci sono bugfix e piccole ottimizzazioni .... chiunque puo contraddirmi
    anche se al passaggio ad EMB5 ho notato maggior fluidità e al passaggio con MC3 maggior durata della batteria ... ora vedo com'e sto MD2 :...
    Vero...!

E stanotte proverò anche io a flashare questo MD2...

Ma si sa quando uscirà la versione 4.2.1 ? :o
    Ultima modifica di marcomel; 02-05-13 alle 20:22

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomel Visualizza il messaggio
    Vero...!

E stanotte proverò anche io a flashare questo MD2...

Ma si sa quando uscirà la versione 4.2.1 ? :o
    L'inizio del roll out è previsto per gine mese... salvo variazioni dell'ultimo minuto.

Inviato dal mio GT-I9300
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato satoshi per il post:

marcomel (02-05-13),Ragz (02-05-13)

Senior Droid L'avatar di fraom

Smartphone
    Nexus

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho ripristinato stock l s3 dopo aver montato la cyano scaricando l ultimo firmware disponibile italiano con odin e dopo il riavvio questo e' quello che mi compare
    uploadfromtaptalk1367531294609.jpg
    Qualcuno sa che cosa e' .
    Il telefono lo posso usare tranquillamente ma questa finestra non va proprio via

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buona sera a tutti vorrei porvi una domanda...
    Ho un s3 che non rileva la rete wind, (il telefono mi e arrivato tramite amici di amici...), quando mi e arrivato aveva una custom sopra, ho fatto 1 salvataggio della cartella efs e ho flashato la stock no brand, poiche nn avevo la minima idea di che rom avesse in origine.
    Fatto questo mi ha dato un falso allarme nel senso che aveva ripreso a funzionare la rete, ma purtroppo andava e veniva (di punto in bianco non registrava piu la rete e bisognava riavviarlo per riprendere a chiamare o usare i dati mobili)
    Sono riuscito a ritrovare il firmware originale tramite kies e il serial number...(vodafone)
    Ho effettuato un deep clean pensando che avesse subito un flash errato; ho rimesso il firmware originale
    Ora non riesco a telefonare o ricevere telefonate,non aggancia la rete wind, ma...., riesco a usare i dati ....
    Se qulcuno ha dei consigli... io ringrazio

P.S. scusate il papiro

Pagina 1511 di 3650 primaprima ... 51110111411146115011509151015111512151315211561161120112511 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio