È difficilissimo che succeda
Comunque vanno bene i backup che hai, eventualmente
........
troll91 (14-05-13)
Buonasera,
Ho cambiato rom giusto oggi, ho verificato tramite triangle se il counter era a 0 e mi compare questa dicitura, è tutto normale?? Se non erro nella precedente rom avevo già in quella schermata che mi avvertiva se era a 1 o più...
Grazia
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Buonasera,
Ho cambiato rom giusto oggi, ho verificato tramite triangle se il counter era a 0 e mi compare questa dicitura, è tutto normale?? Se non erro nella precedente rom avevo già in quella schermata che mi avvertiva se era a 1 o più...
Grazie
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
HellasVerona (14-05-13)
HellasVerona (14-05-13)
Ragazzi con questo messaggio volevo segnalare un bug di una MOD che mi ha fatto impazzire per un lungo periodo. In pratica io ho la rom Null_26 (per chi la conoscesse...), ma questo penso sia importante relativamente perché il problema sta nel fatto che in questa ROM, come in altre, è implementata la comoda funzione con la quale si chiude un'app e in automatico si killa anche il suo processo in background, semplicemente tenendo premuto il tasto del menu (quello a sinistra del tasto HOME). E' una mod comodissima, ma io ho riscontrato problemi con Whatsapp, cioé non ricevo più alcun tipo di notifica se l'app l'ho chiusa con questo metodo, ma se apro l'app: 1) ci mette 2 secondi ad aprirsi; 2) ricevo tutti i messaggi che non avevo ricevuto prima. Quindi chi avesse il mio stesso problema non si disperi, perché basta non chiudere l'app tenendo premuto il tasto MENU ma premendo HOME. Paradossalmente rimuovendo l'app in background col metodo stock (tenendo premuto HOME e rimuovendo l'app) non si presenta il problema delle notifiche non ricevute.
Vorrei che questo messaggio fosse visualizzato da molti, e, chi potesse, contatti chi ha fatto questa ottima MOD per fixare questo problema... Comunque spero di essere stato utile per qualcuno, perché è un problema alquanto fastidioso!
Penso sia per forza quello il motivo, ho installato la Revolution HD ma non ho fleggato al momento d'installazione la possibilità di scegliere, kernel, modem e quant'altro quindi è andato su quello stock che onestamente non so quale sia..
HellasVerona (14-05-13)