domanda da fare qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
per le cyano hai poche scelte
domanda da fare qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
per le cyano hai poche scelte
Jeryl (10-05-13)
Consiglio urgente!
Stiamo facendo delle prove con i kernel, abbiamo provato a flasharne uno nuovo ed è andato in bootloop, quindi ho rimesso il vecchio ma ora non si sente più l'audio nelle chiamate. è un problema noto? io di solito sull's2, quando cambio kernel, faccio uno scprit clean...devo farlo pure qua?
ROM: C-RoM-KK-v 7.1
Modem: XXMS4 Wind
Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
bfq/Zzmoove
200Mhz@800mV
500Mhz@875mV
800Mhz@925mV
1000Mhz@975mV
1200Mhz@1075mV
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
mi è appena arrivato il cell, mi ha richiesto di fare l' aggiornamento software e io l' ho fatto... ora ci devo solo mettere l app giusto?
hai fatto un wipe cache e dalvik almeno?
nelle impostazioni dovrebbe esserci il tipo di vibrazione, tipo default/zigzag/etc
potrebbe, è la prova da fare, swippa e poi flash in primaria
si esatto, adesso puoi fare il root
Mi fate la lista dei kernel disponibili per la cyano? Mi consigliate il migliore?
Originariamente inviato da Wilhelm
Ciao Wilhelm, anch'io purtroppo ho lo stesso identico problema tuo.
Ma non c'è nessuno di esperto sul sistema android che sappia dirci da cosa dipende il problema e come si possa risolvere?
Posso solo precisare che ho install. L'ultimo f.w. 4.1.2 XXEMC2 da una settimana e che, l'altro ieri, provando a disinstall un paio di app. a caso sono riuscito poi ad install app di terze parti (no g.play store). Ma da ieri basta non ha più funz., anche re installando il f.w.. Forse l'unico modo è provare a fare un h.reset, il che significa perdere tutti i dati sul gs3.. (che palleeee!).. HELP HELP !!! Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da dieguccio
Ciao Wilhelm, anch'io purtroppo ho lo stesso identico problema tuo.
Ma non c'è nessuno di esperto sul sistema android che sappia dirci da cosa dipende il problema e come si possa risolvere?
Posso solo precisare che ho install. L'ultimo f.w. 4.1.2 XXEMC2 da una settimana e che, l'altro ieri, provando a disinstall un paio di app. a caso sono riuscito poi ad install app di terze parti (no g.play store). Ma da ieri basta non ha più funz., anche re installando il f.w.. Forse l'unico modo è provare a fare un h.reset, il che significa perdere tutti i dati sul gs3.. (che palleeee!).. HELP HELP !!! Grazie a tutti