Su xda ci sono le mod da flaschare per touchwiz con o senza scrolling
Chiedi nel topic della purelook se sanno già uno adatto a te
........
axl77 (22-05-13)
Ciao ragazzi.. Ho l's3 da 1 mese e mezzo circa, ma provenendo da un samsung star (ahah) non so nulla sul modding.. Ho letto le guide, la terminologia ma ho ancora le idee confuse..
In ogni caso vorrei fare il root e installare una custom rom, cosa devo fare per tenere tutti i miei dati? (ES. Messaggi, Messaggi su whatsapp, Immagini&video.....) Perchè leggo in giro che devo fare il backup di qualcosa, qualcuno mi può dire il procedimento? (Magari se volete mettete pure i link alle guide, ma in ordine)
E che rom mi consigliate di installare? Voglio che sia fluida, veloce e che non dia problemi..
GRAZIE IN ANTICIPO!!![]()
Root eseguito con installazione di cwm, usato triangle way e azzerato il counter, con il deep clean il downgrade del boot loader lo devo rifare giusto?
Neanche un blocco ancora.
Dopo un wipe cache e dalvik all'accensione non ho più la possibilità di avviare la rom secondaria nemmeno se uso stweaks. Devo rifleshare il kernel?
Inviato dal mio GT-I9300
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Originariamente inviato da Maigon
Guarda se non hai problemi non rifare il deep, il bootloader ICS però tienilo installato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App