Originariamente inviato da satoshi
Come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9300
Originariamente inviato da satoshi
Come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9300
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ragazzi, devo chiedervi una cosa. Questa mattina ho flashato per la prima volta una rom, e per fortuna è andato tutto bene. Pero non ho capito una cosa, ovvero che c era scritto di installare anche un fix, io ho svaricato questo file che si chiama fixpatch.zip, e adesso non so cond onstallarlo, ce devo fare da revovery con install zip oppure install update ?
Un altra cosa, dopo aver installato la rom, appena accendo il telefono mi esce per qualche minuto il messaggio "il programma servizi exchange è stato arrestato" e dopo qualche minuto non esce piu. Come potrei rimuovere questo errore?
Che rom hai installato? Quali passaggi hai effettuato prima del flash? No da recovery per installare uno zip devi sempre fare Instal zip from sd card. Cmq non va bene che ti da quell'errore all'avvio. Io riflasharei facendo un full wipe ovvero:
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik (in advanced)
Format system (in mount and storage)
E flashi lo zip della rom.
Device: Galaxy SIII GT-I9300
Rom: AnonoROM
Kernel: Shark v15.2
Grazie per la risposta, comunque la rom è la pardus hd rom, la trovi in xda. Prima di flash are allora innanzitutto ho fatto un backup completo da cwm, poi ho fatto wipe chache, dalvik e infine factory reset, dopo aver fatto ciò ho flashato la rom, che comunque non mi da problemi, ma solo quando lo riavvio esce quel problema.
Ragazzi a seguito di lentezza del cellulare e memoria tutta piena ho provato a fare un ripristino dati di fabbrica, ma perchè mi lascia la rom foxhound e il root? mi sembra strano...
LG G6 64 GB H870DS
ex : Samsung galaxy s3 Revolution HD 4.2.2 ----- HTC ONE M7 Elegancia ------ Sony Xperia Z2 White
per chi gioca a dark souls e league of legends visitate il mio canale di youtube...![]()
https://www.youtube.com/user/SAiNtJimMyDani