CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1601 di 3650 primaprima ... 60111011501155115911599160016011602160316111651170121012601 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,001 a 16,010 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

@dieguccio
    Risolto il problema... ho proceduto nel seguente modo:
    Applicato lo script di Slim80 per pulire bene il kernel;
    Aggiornato il kernel;
    Rimosso la vecchia rom secondaria;
    Installato la nuova rom secondaria.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me serviva una mod per migliorare la portata del wifi!! ovviamente se il router tira quello...quello prendo di distanza....

quindi cercando un po qui sul forum ho trovato questa: https://www.androidiani.com/forum/an...-del-wifi.html

pensate sia utile?? ci sono altri modi per migliorare la portata del wifi??

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho flashato una ROM con aroma e ha installato il modem xella sulla banda di base dice che ho xella spero non. Si riferisca anche al bootloader vero? Ho cambiato ROM e i modem più tutte le altre configurazioni sono rimaste uguali anche facendo il format system e il wipe full. Ho notato che nella SD interna mi ha creato diverse cartelle chiamate 0. Ne ho5 tante quante ROM ho flashato.. Ed ogni cartella ha tutte le cartelle del sistema android.. In sostanza ogni volta che installo una ROM invece di cancellare quella altra la mette in una cartella 0. Che e superiore alla precedente. Ma perche? Ah ovviamente il telefono no.n funziona più.

Androidiano L'avatar di troll91

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PreXurE69 Visualizza il messaggio
    Ho flashato una ROM con aroma e ha installato il modem xella sulla banda di base dice che ho xella spero non. Si riferisca anche al bootloader vero? Ho cambiato ROM e i modem più tutte le altre configurazioni sono rimaste uguali anche facendo il format system e il wipe full. Ho notato che nella SD interna mi ha creato diverse cartelle chiamate 0. Ne ho5 tante quante ROM ho flashato.. Ed ogni cartella ha tutte le cartelle del sistema android.. In sostanza ogni volta che installo una ROM invece di cancellare quella altra la mette in una cartella 0. Che e superiore alla precedente. Ma perche? Ah ovviamente il telefono no.n funziona più.
    Come sarebbe che il telefono non funziona piu ?! La bamda base si rifersice al modem non al bootloader e se nn ti si accende piu devi fare il deep clean 2
    TELEFONO: Galaxy S6, Galaxy S3 (I9300), Galaxy S (I9000)

Androidiano L'avatar di lorenzosicilia

Smartphone
    Galaxy s 1, galaxy s 3 ecc

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

potresti spiegarti meglio? Che rom avevi e che cosa hai messo, e quando è che non ti ha più funzionato?, cosi se possibile cerchiamo di aiutare
    Ultima modifica di lorenzosicilia; 24-05-13 alle 14:28

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    @dieguccio
    Risolto il problema... ho proceduto nel seguente modo:
    Applicato lo script di Slim80 per pulire bene il kernel;
    Aggiornato il kernel;
    Rimosso la vecchia rom secondaria;
    Installato la nuova rom secondaria.
    Ottimo
    Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me serviva una mod per migliorare la portata del wifi!! ovviamente se il router tira quello...quello prendo di distanza....

quindi cercando un po qui sul forum ho trovato questa: https://www.androidiani.com/forum/an...-del-wifi.html

pensate sia utile?? ci sono altri modi per migliorare la portata del wifi??
    Dalla descrizione sembra di si, chiedi più spiegazioni in quel thread e magari vedi se altri con s3 l'hanno provata

Quote Originariamente inviato da PreXurE69 Visualizza il messaggio
    Dai più informazioni sullo stato attuale

........

Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

E' già da un pochino che a volte quando esco da un applicazione, sia killandola tenendo premuto il tasto soft menù sia uscendo normalmente, ho dei lag nella home. Praticamente quando esco ho solo il pulsante applicazioni della dock e la status bar, mentre il resto dei collegamenti e widget si caricano dopo 2-3 secondi circa. Può essere che sia un problema dovuto alla Touchwiz laggosa? Se provassi a cancellare i dati da gestione applicazioni? Se non sbaglio facendo questa azione si perdono i collegamenti e i widget nelle schermate, dico bene?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabryBSK Visualizza il messaggio
    E' già da un pochino che a volte quando esco da un applicazione, sia killandola tenendo premuto il tasto soft menù sia uscendo normalmente, ho dei lag nella home. Praticamente quando esco ho solo il pulsante applicazioni della dock e la status bar, mentre il resto dei collegamenti e widget si caricano dopo 2-3 secondi circa. Può essere che sia un problema dovuto alla Touchwiz laggosa? Se provassi a cancellare i dati da gestione applicazioni? Se non sbaglio facendo questa azione si perdono i collegamenti e i widget nelle schermate, dico bene?
    la touchwiz ha il problema del caricamento, l's3 non la vede come una applicazione primaria, ma al pari di tante altre, di conseguenza, se necessita la chiude per liberare ram

se cancelli i dati della touchwiz, dovrai ricomporre le home, nulla di più, ma dubito che sortisca benefici

Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

Biondì guys
    Sono un attimo preoccupato: durante la ricarica per due volte il cellulare mi si è riavviato sulla schermata di ricarica batteria, rimanendo inchiodato sul caricamento. Ho tolto la batteria e, dopo scuola, ho notato che per altre 3 o 4 volte mi si era riavviato, riaccendendosi però normalmente...
    Ho già fatto i wipe dalvik e cache e sembra essersi risolto, potere dirmi come mai tutto ciò? Devo preoccuparmi?
    Sono su carbon+temasek e setting moderati di enri...

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sono in possesso di un GT-I9300 con un enorme problema appena inserisco la batteria va in un loop boot infinito, non riesco a mandarlo ne in recovery mode ne in download mode, anche se la combinazione di tasti funziona per una frazione di secondo perchè subito si riavvia. qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolverlo? Grazie mille

Pagina 1601 di 3650 primaprima ... 60111011501155115911599160016011602160316111651170121012601 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio