@dieguccio
Risolto il problema... ho proceduto nel seguente modo:
Applicato lo script di Slim80 per pulire bene il kernel;
Aggiornato il kernel;
Rimosso la vecchia rom secondaria;
Installato la nuova rom secondaria.
@dieguccio
Risolto il problema... ho proceduto nel seguente modo:
Applicato lo script di Slim80 per pulire bene il kernel;
Aggiornato il kernel;
Rimosso la vecchia rom secondaria;
Installato la nuova rom secondaria.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ragazzi a me serviva una mod per migliorare la portata del wifi!! ovviamente se il router tira quello...quello prendo di distanza....
quindi cercando un po qui sul forum ho trovato questa: https://www.androidiani.com/forum/an...-del-wifi.html
pensate sia utile?? ci sono altri modi per migliorare la portata del wifi??
Ho flashato una ROM con aroma e ha installato il modem xella sulla banda di base dice che ho xella spero non. Si riferisca anche al bootloader vero? Ho cambiato ROM e i modem più tutte le altre configurazioni sono rimaste uguali anche facendo il format system e il wipe full. Ho notato che nella SD interna mi ha creato diverse cartelle chiamate 0. Ne ho5 tante quante ROM ho flashato.. Ed ogni cartella ha tutte le cartelle del sistema android.. In sostanza ogni volta che installo una ROM invece di cancellare quella altra la mette in una cartella 0. Che e superiore alla precedente. Ma perche? Ah ovviamente il telefono no.n funziona più.
potresti spiegarti meglio? Che rom avevi e che cosa hai messo, e quando è che non ti ha più funzionato?, cosi se possibile cerchiamo di aiutare
Ultima modifica di lorenzosicilia; 24-05-13 alle 14:28
E' già da un pochino che a volte quando esco da un applicazione, sia killandola tenendo premuto il tasto soft menù sia uscendo normalmente, ho dei lag nella home. Praticamente quando esco ho solo il pulsante applicazioni della dock e la status bar, mentre il resto dei collegamenti e widget si caricano dopo 2-3 secondi circa. Può essere che sia un problema dovuto alla Touchwiz laggosa? Se provassi a cancellare i dati da gestione applicazioni? Se non sbaglio facendo questa azione si perdono i collegamenti e i widget nelle schermate, dico bene?
la touchwiz ha il problema del caricamento, l's3 non la vede come una applicazione primaria, ma al pari di tante altre, di conseguenza, se necessita la chiude per liberare ram
se cancelli i dati della touchwiz, dovrai ricomporre le home, nulla di più, ma dubito che sortisca benefici
Biondì guys
Sono un attimo preoccupato: durante la ricarica per due volte il cellulare mi si è riavviato sulla schermata di ricarica batteria, rimanendo inchiodato sul caricamento. Ho tolto la batteria e, dopo scuola, ho notato che per altre 3 o 4 volte mi si era riavviato, riaccendendosi però normalmente...
Ho già fatto i wipe dalvik e cache e sembra essersi risolto, potere dirmi come mai tutto ciò? Devo preoccuparmi?
Sono su carbon+temasek e setting moderati di enri...
Salve a tutti sono in possesso di un GT-I9300 con un enorme problema appena inserisco la batteria va in un loop boot infinito, non riesco a mandarlo ne in recovery mode ne in download mode, anche se la combinazione di tasti funziona per una frazione di secondo perchè subito si riavvia. qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolverlo? Grazie mille