CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1602 di 3650 primaprima ... 60211021502155215921600160116021603160416121652170221022602 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,011 a 16,020 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AldoGS3 Visualizza il messaggio
    Biondì guys
    Sono un attimo preoccupato: durante la ricarica per due volte il cellulare mi si è riavviato sulla schermata di ricarica batteria, rimanendo inchiodato sul caricamento. Ho tolto la batteria e, dopo scuola, ho notato che per altre 3 o 4 volte mi si era riavviato, riaccendendosi però normalmente...
    Ho già fatto i wipe dalvik e cache e sembra essersi risolto, potere dirmi come mai tutto ciò? Devo preoccuparmi?
    Sono su carbon+temasek e setting moderati di enri...
    non regge i settaggi evidentemente
    prova a cambiarli rendendoli più soft

Quote Originariamente inviato da arthorius Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono in possesso di un GT-I9300 con un enorme problema appena inserisco la batteria va in un loop boot infinito, non riesco a mandarlo ne in recovery mode ne in download mode, anche se la combinazione di tasti funziona per una frazione di secondo perchè subito si riavvia. qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolverlo? Grazie mille
    ma era già in loop o è cominciato facendo qualcosa, dai più informazioni

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    non regge i settaggi evidentemente
    prova a cambiarli rendendoli più soft
    giusto, avevo dimenticato che i settaggi di enri gli facevano ques'effetto...
    adesso provo, se non mi si riavvia più lascio così com'è!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzosicilia Visualizza il messaggio
    potresti spiegarti meglio? Che rom avevi e che cosa hai messo, e quando è che non ti ha più funzionato?, cosi se possibile cerchiamo di aiutare
    Avevo una xdroid ad un certo punto si e bloccato il launcher e si riavviava in continuo il telefono. Cosi ho fatto full wipe e format system e installato la rootbox solo che non capisco perche si blocchi e addirittura il pannello delle notifiche non e selezionabile, o meglio schiacciandolo non da effetti.. Cosa che prima non faceva. E aggiungo se avete notato il post precedente che ad ogni flash mi crea una cartella chiamata 0 dove include il sistema operativo e io di queste cartelle ne ho 5 e come se sbagliasse la partizione.. Non ne ho idea

Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    la touchwiz ha il problema del caricamento, l's3 non la vede come una applicazione primaria, ma al pari di tante altre, di conseguenza, se necessita la chiude per liberare ram

se cancelli i dati della touchwiz, dovrai ricomporre le home, nulla di più, ma dubito che sortisca benefici
    Non c'è un modo per farla leggere come primaria?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PreXurE69 Visualizza il messaggio
    Avevo una xdroid ad un certo punto si e bloccato il launcher e si riavviava in continuo il telefono. Cosi ho fatto full wipe e format system e installato la rootbox solo che non capisco perche si blocchi e addirittura il pannello delle notifiche non e selezionabile, o meglio schiacciandolo non da effetti.. Cosa che prima non faceva. E aggiungo se avete notato il post precedente che ad ogni flash mi crea una cartella chiamata 0 dove include il sistema operativo e io di queste cartelle ne ho 5 e come se sbagliasse la partizione.. Non ne ho idea
    fai un bel backup delle cose importanti e poi fai un deep clean 1

Quote Originariamente inviato da GabryBSK Visualizza il messaggio
    Non c'è un modo per farla leggere come primaria?
    dai una letta qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ndere+touchwiz

7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

GabryBSK (24-05-13)

Androidiano L'avatar di AiirJoker

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Ciao ragazzi.. Ho l's3 da 1 mese e mezzo circa, ma provenendo da un samsung star (ahah) non so nulla sul modding.. Ho letto le guide, la terminologia ma ho ancora le idee confuse..
    In ogni caso vorrei fare il root e installare una custom rom, cosa devo fare per tenere tutti i miei dati? (ES. Messaggi, Messaggi su whatsapp, Immagini&video.....) Perchè leggo in giro che devo fare il backup di qualcosa, qualcuno mi può dire il procedimento? (Magari se volete mettete pure i link alle guide, ma in ordine )

E che rom mi consigliate di installare? Voglio che sia fluida, veloce e che non dia problemi..

GRAZIE IN ANTICIPO!!

Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AiirJoker Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. Ho l's3 da 1 mese e mezzo circa, ma provenendo da un samsung star (ahah) non so nulla sul modding.. Ho letto le guide, la terminologia ma ho ancora le idee confuse..
    In ogni caso vorrei fare il root e installare una custom rom, cosa devo fare per tenere tutti i miei dati? (ES. Messaggi, Messaggi su whatsapp, Immagini&video.....) Perchè leggo in giro che devo fare il backup di qualcosa, qualcuno mi può dire il procedimento? (Magari se volete mettete pure i link alle guide, ma in ordine )

E che rom mi consigliate di installare? Voglio che sia fluida, veloce e che non dia problemi..

GRAZIE IN ANTICIPO!!
    Ciao.....

Parti da quì: https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

Con questa guida fai già praticamente tutto.....all'interno trovi tutti i link necessari ai vari procedimenti.

Per eseguire i backup, ti consiglio TITANIUM BACKUP. E' a pagamento, ma fidati che sono soldi ben spesi. Con questo fai il back comleto del cellulare. Io però per whatsapp, preferisco farlo manualmente dalle impostazioni.

Per le immagini e i video, se li hai nella sd esterna, non hai da fare backup.

Per quanto riguarda la Rom, io (parlo come utilizzatore), consiglio la Imperium. Molto fluida, veloce e molto personalizzabile...solo un po' pesantuccia, sono circa 1.40gb di rom...

Androidiano L'avatar di troll91

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabricio Visualizza il messaggio
    Ciao.....

Parti da quì: https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

Con questa guida fai già praticamente tutto.....all'interno trovi tutti i link necessari ai vari procedimenti.

Per eseguire i backup, ti consiglio TITANIUM BACKUP. E' a pagamento, ma fidati che sono soldi ben spesi. Con questo fai il back comleto del cellulare. Io però per whatsapp, preferisco farlo manualmente dalle impostazioni.

Per le immagini e i video, se li hai nella sd esterna, non hai da fare backup.

Per quanto riguarda la Rom, io (parlo come utilizzatore), consiglio la Imperium. Molto fluida, veloce e molto personalizzabile...solo un po' pesantuccia, sono circa 1.40gb di rom...
    Tb ce anche free
    TELEFONO: Galaxy S6, Galaxy S3 (I9300), Galaxy S (I9000)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AiirJoker Visualizza il messaggio

GRAZIE IN ANTICIPO!!
    Hai fatto la stessa domanda il 22 maggio
    E ti ho anche risposto
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3913497

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi una domanda... essendo il mio S3 uscito dalla scatola direttamente con Jelly Bean 4.1, posso lo stesso fare il downgrade del bootloader ad uno tipo XXALE8? C'è una guida qui sul forum, però vorrei capire se sul mio che fin dalla fabbrica non ha mai montato ICS si può fare un downgrade del bootloader... e soprattutto rischio a fare un'operazione del genere?

Pagina 1602 di 3650 primaprima ... 60211021502155215921600160116021603160416121652170221022602 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio