CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1609 di 3650 primaprima ... 60911091509155915991607160816091610161116191659170921092609 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,081 a 16,090 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi...Sono leggermente in crisi...Ed avrei bisogno di una mano...
    In pratica avevo sul mio dispositivo la versione XXEMA2 (Poland) installata da un po, stavo smanettando con alcune app per lo swap della micro sd (cercavo di aumentare la ram)
    quando mi si è bloccato... Entrava solo in recovery e si fermava solo alla schermata di boot... Così (da idiota) ho pensato di installare l'ultimo firmware per recuperarlo XXEMD2 ma ho ottenuto la stessa identica situazione... Il telefono si blocca alla schermata di boot e non va avanti...
    Sono entrato nel mondo del modding da quasi un anno ed ho sempre risolto tutto da me... Con backup, wipe completi, flash dei firmware... Ma non funziona nulla... Ho provato tutto e sono disperato...
    Chiedo aiuto a voi che sicuramente ne sapete più di me... Grazie in anticipo a chi risponderà...
    P.S.: Ho salvato tutto ( efs e cose varie) ma non so perché anche flashando firmware che prima mi funzionavano, adesso non funzionano più...
    Edit: Ho fatto il clean 1 e il telefono rinasce...ma quando provo ad installare l'ultimo firmware nobrand italiano...lo stesso blocco di prima...
    Ultima modifica di RulexAngel; 27-05-13 alle 01:41

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RulexAngel
    In pratica avevo sul mio dispositivo la versione XXEMA2 (Poland) installata da un po, stavo smanettando con alcune app per lo swap della micro sd (cercavo di aumentare la ram)
    quando mi si è bloccato... Entrava solo in recovery e si fermava solo alla schermata di boot... Così (da idiota) ho pensato di installare l'ultimo firmware per recuperarlo XXEMD2 ma ho ottenuto la stessa identica situazione... Il telefono si blocca alla schermata di boot e non va avanti...
    Sono entrato nel mondo del modding da quasi un anno ed ho sempre risolto tutto da me... Con backup, wipe completi, flash dei firmware... Ma non funziona nulla... Ho provato tutto e sono disperato...
    Chiedo aiuto a voi che sicuramente ne sapete più di me... Grazie in anticipo a chi risponderà...
    P.S.: Ho salvato tutto ( efs e cose varie) ma non so perché anche flashando firmware che prima mi funzionavano, adesso non funzionano più...

Prova a seguire la guida del deep Clean prima fai l'uno se non funziona fai il 2. Ricorda di rimettere il bootloader ICS prima di procedere. Facci sapere.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RulexAngel Visualizza il messaggio
    Edit: Ho fatto il clean 1 e il telefono rinasce...ma quando provo ad installare l'ultimo firmware nobrand italiano...lo stesso blocco di prima...
    E quando installi l'ultimo firmware, fai i wipe prima del flash e magari anche dopo se va in bootloop?

........

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi. Vorrei istallare sul mio gs3 la paranoid android. Ho gia installato qualche rom altre volte come la omega rom. Ora sono a firmware stock originale 4.2.2 della hot mobile. Sapreste dirmi come si flashano le gapps?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massy83 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Vorrei istallare sul mio gs3 la paranoid android. Ho gia installato qualche rom altre volte come la omega rom. Ora sono a firmware stock originale 4.2.2 della hot mobile. Sapreste dirmi come si flashano le gapps?
    nello stesso modo delle rom, quindi:

full wipe
    flash rom
    wipe cache
    wipe dalvik
    flash gapps
    reboot

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S3

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

Premessa: spero di aver azzeccato la sezione
    Allora ecco il mio problema: non avendo una SD esterna salvo i NANDROID nella scheda interna, purtroppo sono stato costretto a spostarlo sul PC causa spazio occupato.. (ho solo spostato la cartella /sdcard/clockworkmod/backup/NOME_CARTELLA sul PC).. adesso dovendo ripristinare quel backup ho rimesso la cartella nella medesima directory /sdcard/clockworkmod/backup/ MA LA PHILZ TOUCH 5 NON ME LO LEGGE PIU' !! Aiutooooooo !!!
    "Ancora una volta, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio."
    -V

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lino99 Visualizza il messaggio
    Premessa: spero di aver azzeccato la sezione
    Allora ecco il mio problema: non avendo una SD esterna salvo i NANDROID nella scheda interna, purtroppo sono stato costretto a spostarlo sul PC causa spazio occupato.. (ho solo spostato la cartella /sdcard/clockworkmod/backup/NOME_CARTELLA sul PC).. adesso dovendo ripristinare quel backup ho rimesso la cartella nella medesima directory /sdcard/clockworkmod/backup/ MA LA PHILZ TOUCH 5 NON ME LO LEGGE PIU' !! Aiutooooooo !!!
    Hai per caso cambiato versione della recovery? Alcune non sono retro compatibili.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

9. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

lino99 (27-05-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S3

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Hai per caso cambiato versione della recovery? Alcune non sono retro compatibili.
    Grazie per la risposta ma la versione è stata sempre la stessa
    "Ancora una volta, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio."
    -V

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lino99 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ma la versione è stata sempre la stessa
    Lo hai rinominato?
    Comunque non è bene spostarlo sul pc, si corrompe

........

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steccas Visualizza il messaggio
    Prova a seguire la guida del deep Clean prima fai l'uno se non funziona fai il 2. Ricorda di rimettere il bootloader ICS prima di procedere. Facci sapere.
    Con il deep clean 1 sono riuscito ad avviare il cellulare...Solo che avevo perso l'intera cartella efs (mi segnalava addirittura che non riusciva a montarla) perciò ho fatto il root al dispositivo e ho inserito da riga di comando i file efs precedentemente salvati... Ho azzerato il counter e ho eliminato il root con un full wipe... Adesso il telefono è stock ma con ICS... siccome il dispositivo è stock e risulta non modificato sto per fare gli aggiornamenti tramite ota e poi farò il root al dispositivo...Sperando non mi si blocchi dopo l'update...
    Successivamente scriverò come ho risolto e se ho risolto, sopratutto.

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    E quando installi l'ultimo firmware, fai i wipe prima del flash e magari anche dopo se va in bootloop?

........
    Avevo già provato con questo metodo ma il telefono andava lo stesso in boot loop.

Pagina 1609 di 3650 primaprima ... 60911091509155915991607160816091610161116191659170921092609 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio