Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
la revolution hd JB dici?
Mi parlavano bene anche della wanam, questa è stabile e affidabile?
Originariamente inviato da rizzotti91
Io quando avevo l'S3 le ho provate praticamente tutte. La Revolution HD 4.1.2 è stabilissima proprio perché è praticamente stock, prestazioni superlative ed inarrivabili per tutte le altre rom, Wanam per prima (non mi è mai piaciuta a dire il vero).
Originariamente inviato da Locaa92
Con Le ultime versioni la Wanam è migliorata tantissimo, la versione 6.7 con il kernel adam 2.5+ va che è una bomba! 4h 20m circa di screen on e 1d 8h di batteria con uso normale!
qui siete off topic
questi confronti e consigli vanno fatti in caffè point
ciao ragazzuoli, dopo aver flashato con mobile odin il firm XXEMD3 (prima avevo su XXEMD2) se vado in impostazioni/schermata di blocco e seleziono opzioni blocco schermo mi va in force close con il messaggio "il programma impostazioni è stato arrestato"; qualche idea prima di arrendermi ad un full wipe e ad un nuovo flash del firmware?
Ciao, ultimamente ho riscontrato un problema sulla bestiola. Ad ogni riavvio del terminale mi chiede nuovamente di scegliere il programma predefinito come launcher e anche altri programmi.
Che posso fare? Ho installato il next launcher.
Grazie
Ho provato a farlo partire con il launcher originale e una volta impostato come predefinito ai successivi riavvi non chiede niente mentre con next launcher lo richiede ad ogni riavvio.
se per sdinterna intendi la memoria di massa del cell si..
ma la recovery rimane vero?
Certo che la recovery rimane.
La Sd interna è la parte di memoria del cellulare dedicata allo storage di dati applicazione, immagini, foto, video etc. come se fosse una microSD...
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.