CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2130 di 3650 primaprima ... 113016302030208021202128212921302131213221402180223026303130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21,291 a 21,300 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di markcus78

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao.
    Ho la nightly del 10 set. E da qualche giorno il gs3 si riavvia da solo o si spegne e basta.... Cosa posso fare per sapere perché accade? Non volevo aggiornare la nightly perché questa mi sembrava stabile e ho letto che le ultime non lo sono abbastanza...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Htc explorer,S3 GT-I9300

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda anche io aggiorno spesso alle nigtly più recenti ma adesso vorrei fare un downgrade per via dei molteplici bug riscontrati negli ultimi aggiornamenti. Dove posso trovare anche i link da dove scaricarli per farlo senza il CM update il downgrade ??? A questo punto credo che non faro piu aggiornamenti dopo aver trovato una nigtly stabile e seria !!!
    Leonarduk

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Su questa ROM c'è il piè control?

Androidiano L'avatar di AndreAndroid33

Smartphone
    Samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! Ho un problema a dir poco grave con il mio s3,vi spiego:
    Ieri sera il telefono si è bloccato,ma come di consueto,ho tolto la batteria e dopo averla messa si è accesso e poi ribloccato dopo 5 minuti di utilizzo.
    Non ero molto presente con la testa in quel momento,quindi ho tolto e rimesso la batteria,ma si bloccava a schermo nero dopo la scritta galaxy s3; ho tolto e messo la batteria un paio di volte fin quando non mi ha quasi resettato tutto e ho impostato il telefono come se fosse il primo avvio.
    Ho le app e sembra che i file dati ci siano nella sd,anche perchè foto e video nella memoria interna mi spuntano.
    Il problema è che tutte le app è come se fosse la prima volta che le usassi(ad esempio al riavvio mi ha spiegato come funziona la touchwiz ecc...),come faccio a ripristinare questi dati? Ad esempio mobilesnote all'apertura mi ha aperto la schermata da primo avvio e non c'erano le note,ma a quanto pare i file ci sono nella sd!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi ho sentito che hanno messo il firmware 4.3 per alcuni modelli, per il nostro galaxy si hanno notizie?

Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ragazzi non avete idee per aiutarmi?
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Smartphone
    Samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreAndroid33 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Ho un problema a dir poco grave con il mio s3,vi spiego:
    Ieri sera il telefono si è bloccato,ma come di consueto,ho tolto la batteria e dopo averla messa si è accesso e poi ribloccato dopo 5 minuti di utilizzo.
    Non ero molto presente con la testa in quel momento,quindi ho tolto e rimesso la batteria,ma si bloccava a schermo nero dopo la scritta galaxy s3; ho tolto e messo la batteria un paio di volte fin quando non mi ha quasi resettato tutto e ho impostato il telefono come se fosse il primo avvio.
    Ho le app e sembra che i file dati ci siano nella sd,anche perchè foto e video nella memoria interna mi spuntano.
    Il problema è che tutte le app è come se fosse la prima volta che le usassi(ad esempio al riavvio mi ha spiegato come funziona la touchwiz ecc...),come faccio a ripristinare questi dati? Ad esempio mobilesnote all'apertura mi ha aperto la schermata da primo avvio e non c'erano le note,ma a quanto pare i file ci sono nella sd!
    Nessuno può aiutarmi?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreAndroid33 Visualizza il messaggio
    Nessuno può aiutarmi?
    L'up di una domanda è obbligatorio dopo 24 ore. E non dopo nemmeno due...
    Considera questo forum come un NON centro d'assistenza...

Se si è resettato tutto, hai perso le app con i dati. E come se avessi fatto il ripristino ai dati di fabbrica.
    Mentre tutto ciò che avevi nella sd (interna e esterna) non è stato toccato, dunque avrai foto, musica e video.

Smartphone
    Samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    L'up di una domanda è obbligatorio dopo 24 ore. E non dopo nemmeno due...
    Considera questo forum come un NON centro d'assistenza...

Se si è resettato tutto, hai perso le app con i dati. E come se avessi fatto il ripristino ai dati di fabbrica.
    Mentre tutto ciò che avevi nella sd (interna e esterna) non è stato toccato, dunque avrai foto, musica e video.
    Perdonami,ma sono nel panico più assoluto e praticamente sono rimasto senza telefono quindi vorrei porre rimedio al problema il più in fretta possibile...
    Comunque le app me le ritrovo,ma i dati no...non c'è modo di riprenderli? In più quando scarico un app che avevo e che non mi fa vedere nell'elenco,mi da errore nell'installazione(errore 24),come devo fare?

Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

CONSIGLIO per tutti i timorosi e per tutti quelli che hanno riscontrato problemi nelle ultime 2 settimane (il peggio è passato) >>>

>>> flashate la Nightly di oggi (1 novembre).

Edit: resta solo il bug del crash fotocamera con zoom attivo + flash.
    Ultima modifica di micpfdl; 01-11-13 alle 15:59
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Pagina 2130 di 3650 primaprima ... 113016302030208021202128212921302131213221402180223026303130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio