Ciao a tutti. Grazie alle innumerevoli vostre istruzioni ho effettuato il root con Odin 3. Ora chiedo come posso verificare che ho eseguito bene le istruzioni? Grazie anticipatamente. Buona serata a tutti.
galaxy S3
Ciao a tutti. Grazie alle innumerevoli vostre istruzioni ho effettuato il root con Odin 3. Ora chiedo come posso verificare che ho eseguito bene le istruzioni? Grazie anticipatamente. Buona serata a tutti.
galaxy S3
Ciao a tutti. Grazie alle vostre innumerevoli istruzioni ho eseguito il root. Ora vi chiedo come posso verificare che eseguito alla lettera tutti i procedimenti? Sera a tutti.
galaxy S3
A volte esce uno dopo tre, quattro ravvii
mi è capitato con la leaked di è diventato 1 dopo veri ravvii, prima dava sempre zero
Hai fatto il reset prima del flash?
Scarica root checker dal play store e verifichi se ha funzionato
........
Originariamente inviato da rizzotti91
No. Vorrei sapere proprio quello, ovvero come verifico che ho rootato il mio s3?. Grazie anticipatamente.
galaxy S3
Originariamente inviato da dieguccio
Grazie ora provo.
galaxy S3
Sembra che i problemi non siano destinati a finire.
Sono due giorni che cerco di flashare la UltimaRom la Imperium e un'altra rom di xda e tutte mi danno lo stesso problema. Il wifi.
Durante l'inizializzazione quando cerca di connettersi alla rete wifi mi da errore di autenticazione alla mia rete e il segnale è molto molto molto debole, penso quindi sia un problema di modem? Ma su 3 rom diverse?
Se provo a installare la Wanamlite la AnonoRom o la lightforce il problema non persiste...
Il problema è solo del wifi connessione dati telefono internet e tutto il resto funziona, ma non il wifi...
Originariamente inviato da gerri72
Ho installato avviato il check e alla voce root dice access garanted. Quindi penso che e andato a buon fine vero?
galaxy S3