Il Perseus è un kernel che funziona solo su rom Sammy JellyBean, ergo non va bene sulla Paranoid che è una aosp. Occhio a cosa consigliate!!
Il Perseus è un kernel che funziona solo su rom Sammy JellyBean, ergo non va bene sulla Paranoid che è una aosp. Occhio a cosa consigliate!!
Sto provando un sacco di ROM(carbon ROM, cyanogenmod10 nightly e in ultimo paranoid) ma tutte consumano un casino di batteria.
Ci sta qualche ROM che come consumo è accettabile? (Mi hanno consigliato la cyano rc5 ma non c'è quella international)
Grazie
Dorimanx per s3?
Ma sei sicuro?
E sei anche sicuro che si possa flashare il Perseus sulla paranoid?
È meglio se studi un pò di modding, prima di far buttare il terminale a qualcuno
Errare è umano ma in questo thread si gioca con il cellulare degli altri, quindi se sai bene le cose ok, altrimenti evita
Il Perseus NON PUÒ ESSERE FLASHATO sulle rom aosp
Ultima modifica di dieguccio; 13-06-13 alle 06:42
Tranquillo che il cellulare non lo butta nessunoprima di installare i kernel o mod per questo si consiglia di fare SEMPRE un nandroid (almeno io con la testa ci arrivo a pensare di farlo in caso si puo arrivare a prendere consigli sbagliati come in questo caso) cosi si puo sempre ritornare a come prima del flash del kernel sbagliato.
E poi mi scuso per la confusione che ho scritto, perche e da poco che ho L's3 (prima avevo s2) e confondo ancora la recovery Philz (s3) con il Kernel Philz (s2).
Quindi mi scuso per gli errori, e saro piu prudente a dare risposte.
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
Ho un kernel dual boot, molto bello poter installare due rom diverse, e tutto funziona perfettamente.. solo che se provo a flashare in qualunque delle due partizioni una ROM con base Samsung, questa và al rallentatore, proprio non si smuove! com'è possibile? vi è capitato?
è possibile far riavviare il cell quando sta installando la rom da aroma? perchè è fermo su wiping data da 10 minuti...0.00%
morethenless (13-06-13)