Buon pomeriggio ragazzi. avrei un problema con la rom Sotmax Ultimate Stock V20 Final.
In pratica appena riavviato il telefono seleziono la lingua italiana, clicco su avanti e mi esce subito "il programma impostazioni è stato arrestato". ok.
Ri-clicco su avanti e mi chiede di inserire l'account samsung. Inserito l'account e anche il programma samsung viene arrestato.
Salto la registrazione e iniziano ad uscire un ulteriore errore "android.process.media" questo errore esce spesso.
E' da questa mattina che ci combatto. avevo installata sul telefono la wannamlite 7.0 ho provato l'installazione di questa ed ho riscontrato questi errori. a questo punto ho pensato fosse dovuto alla rom precedente. ho fatto un deep clean riportando tutto al firmware originale 4.1.2. Ho rifatto l'installazione della rom Sotmax ed ancora questi problemi.
Vi elenco la procedura di installazione: Riavvio in recovery - full wipe - installazione tramite recovery del file zip - riavvio. ho anche provato a rifare un full wipe successivamente.
Come posso risolvere questi problemi? sbaglio io qualcosa? grazie!
edit: risolto l'errore samsung aggiornando l'app. resta il problema di "android.process.media"