Mi Correggio, i miei file sono su /sdcard/ ma sia il PC che il telefono non li vedono, come se andassero direttamente su sdcard/0/
secondo me è più la versione di root explorer
magari hanno cambiato qualche impostazione, non saprei dirti non usandolo, e dubito sia la versione di rom, anche se non ho mai messo una 4.2.2 sammy dall'uscita dell'ultima release, quindi se è un suo bug, non lo so
nel thread della tua rom, nessun riscontro?
con i firmware 4.2.2, la directory è la cartella 0, ora se vuoi cercare dei file, devi aprire quella
blasf70 (17-06-13)
scusate ma è uscita la versione 4.2.2 del sistema operativo per S3...dove la posso reperire??
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
E possibile avere il launcher stock 5x5 su firmware stock emd2?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
Ho fatto il deep clean 1 per pulire un po' il telefono. Ora mi ritrovo con un telefono che dopo esser stato spento si riavvia. Consigli?
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
Diegucciooooooooo. Quanto tempo.il problema è che il riavvio lo avevo con il firmware stock ICS no brand ITV che ho flashato dopo quello del deep clean. Ho comunque proceduto con root e full wipe vari e installato la imperium. Ora mi si è bloccato sulla scritta di avvio Samsung Galaxy SIII GT-I9300. .-.
Edit: a questo punto non so cosa fare, mi si blocca perché è come se dopo l'installazione con aroma mi abbia formattato tutto il system.
Edit2: risolto.![]()
Ultima modifica di Zangetsu; 18-06-13 alle 00:08
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
Carissimo, buongiorno
Si un bel po' che non incrociavamo i nostri post
Pardon per l'errore , avevo inteso che eri con il firmware del deep ancora
Qual'era il problema, visto che hai risolto
La imperium in ha aroma ha il comando dei wipe in automatico, forse hai selezionato quello