Per installare una rom aosp ti basta seguire la guida che sta nella prima pagina del thread dedicato.
Non sempre bastano i 3 wipe.![]()
yaki (31-07-13)
yaki (01-08-13)
Ok il format system non l'ho mai fatto, quindi procedo così...
-Wipe data, cache e delvik cache
-Format system
-Flash della ROM
-Flash gapps
-wipe cache e delvik cache
È giusto il procedimento?
Scusa se chiedo passaggio per passaggio ma preferisco aver conferma di quel che faccio che fare qualche errore e fare danni![]()
yaki (01-08-13)
Ultimissima cosacontrollando la guida su Internet leggevo che il format system "svuota" il cellulare, sentivo di molta gente che per sbaglio facendolo si ritrovava col cellulare che non si accendeva più perché perdevano gli zip insieme a tutti i file della sd interna, quindi devo mettere tutti gli zip nella sd esterna per non rischiare di rimanere in questa situazione... giusto?
Beh anche se succede hai comunque la possibilità di montare la scheda sdmcome memoria di massa sul PC e copiare di nuovo i file. Comunque si segui la tua idea..![]()
Salve a tutti
Vorrei sapere se ottengo i permessi di root mi serve anche una recovery modificata per aggiornare ad esempio la versione di android? In quanto avendo i permessi non posso più aggiornare ufficialmente (ota o kies) giusto?