Originariamente inviato da
m112
Ciao a Tutti !
Vi espongo subito il mio problema: ieri pomeriggio il mio galaxy s3 ha deciso di smettere di funzionare e rimane bloccato nella schermata di accensione, così ieri sera appena arrivato a casa cerco in giro una guida per risolvere il problema, nel forum ne ho trovate parecchie di guide e le ho provate tutte: cambio firmware sia da odin che da kies, cambio kernel , deep clean ...
ma il problema rimane, qualsiasi kernel io provi a montare, stock o meno mi ritorna sempre lo stesso errore su odin:
<ID:0/003> NAND Write Start!!
<ID:0/003> Complete(Write) operation failed.
Ora però il telefono ha cambiato comportamento, ora non rimane bloccato alla scritta galaxy iniziale ma invece visualizza un errore che dice che c'è stato un errore nell'upgrade del firmware e di provare con kies a reinserirlo ( ho provato e kies si blocca ).
Ho provato a flashare diversi firmware originali, sia brand che no brand ma o odin mi da sempre lo stesso errore o si blocca a NAND Write Start!! e non fa più nulla, firmware ne ho provati veramente tanti (13 GB di firmware vari

) ma nessuno mi da risultati, consigliate di provarne qualcuno modificato sperando che parta ?
Anche perchè col fatto che il cell non si avvia non ho modo di azzerare il counter e quindi la garanzia è andata ...
Dopo una notte passata a provare mi rendo conto di aver bisogno del vostro aiuto....
Grazie in anticipo.