No! Lo usi una sola volta, se la procedura è stata fatta bene, dopo il downgrade del bootloader. Altrimenti ogni volta che riavvii il cellulare ti si incrementa il counter.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
jojomax (20-06-13)
Salve, abituato al mio caro GS2 volevo chiedere come posso effettuare la Formattazione di Massa sul mio GS3. Non ditemi di fare i Wipe factory reset, davilk e cache perché le foto, musica e altro non me le cancella. Grazie in anticipo![]()
Ho un problema grave che non sono riuscito a risolvere , ho installato una rom basata sulla 4.2.2 leaked , all inizio tutto ok ma non mi ero accorto che il wifi si connetteva ma non funzionava e il 3g era afflitto dallo stesso problema del wifi , ho deciso di installare un altra rom facendo un full wipe ma il problema era sempre lo stesso , così faccio un altro full wipe e ritorno alla 4.1.2 ufficiale tramite odin ma ho sempre lo stesso problema , così decido di fare un deepclean e reinstallo la 4.1.2 ma il problema è sempre lo stessocosa mi consigliate di fare =?
simon14 (20-06-13)