simon14 (20-06-13)
simon14 (20-06-13)
Salve ragazzi da quando ho cambiato operatore ho un problema con il mio cellulare, sono passato da vodafone a wind ed i problemi sono i seguenti. Riesco a mandare sms e andare su internet(velocità ridicola massimo 120kb con speedtest), ma non riesco ne a chiamare e ne a ricevere chiamate. Monto la leaked 4.2.2. Ho provato a cambiare modem, mettendone prima una con il ril (non compatibile) e poi altri soltanto modem, xella ,mc2, buelk1 ecc. nnt da fare. Ho controllato il codice imei e non è cambiato come fece tempo fa. premo il tasto chiamata, appare la schermata della chiamata per un 1 secondo e si stacca da solo, a volte fa anche l'inoltro chiamata ma senza squillare e poi si stacca. Ho provato a mettere la sim su un vecchio nokia n73 e funziona egregiamente. Spero che voi mi sapete dare una risposta. Grazie mille.
dieguccio: Grazie mille!! tutto chiaro! =D
Ciao a tutti! Ho l'S3 in firma con l'ultimo firmware "Ema2".
Quando uso il telefono come navigatore in macchina (in auto non ho l'aria condizionata) il telefono raggiunge una temperatura di circa 57 gradi e ricevo continuamente il messaggio (ogni minuto) di togliere l'alimentazione.
Come potrei fare, eventualmente, in modo da non raggiungere temperature così elevate oppure evitare semplicemente che mi si ripresenti ogni minuto sempre lo stesso messaggio?
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel 1.9.1 using Tapatalk 2- Rome, Italy
Salve ragazzi ho un s3 con rom stock e kernel Shark e uso frills cpu con governor yankasusq, quando clicco applica il telefono migliora però poi dopo alcuni giorni o anche diverse ore sembra che perde le impostazioni che gli ho dato rallentandosi di molto.
La mia domanda è natualmente perchè mi succede questo??
Comunque ricordo che cerco sempre di creare un euquilibrio di buone prestazioni e con consumi abbastanza normali, disposto anche a moddare Rom ecc.. Solo cerco di poterlo far rendere al meglio grazie.
Ciao! Magari non è qua che devo chiedere, ma nel thread dei modem/ril non ho avuto riscontri, nel caso mi sposto. ..ma credo sia un problema di modding, o peggio, del mio telefono. ...ultimamente ho dei problemi con i modem, da che ho cambiato rom, come riferimento temporale ma, la rom, credo non c'entri niente....ero con modem/ril emc2wind che andava bene, ma ho poi hi provato a cambiare per provare altro e ora gli unici con cui riesco a chiamare sono modem/ril dlid wind e ella wind. ..con altri non parte neanche la chiamata. ..non capisco e non ne vengo fuori. ..
Ultima modifica di blasf70; 21-06-13 alle 14:28