Se il telefono non si accende ma riesce ad andare in download mode ti basta avere azzerato il counter.
Anche se nella schermata della download mode c'è scritto custom alla voce "system status"?
Mi sembra un controsenso xD
Per il contatore devi vedere lo stato del binary counter..
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Si lo so, ma il system status è una cosa a parte![]()
Painkiller91 (27-06-13)
buongiorno a voi,
vorrei installare un kernel mod per avere un risparmio maggiore di batteria.
Al momento la mia situazione e' questa. recovery touch ultima release e rom wanamelite con kernel stock.
che tipologia di kernel consigliate? da dove si installa?
Ma soprattutto se qualcosa va storto come ritorno al kernel stock wanam?
A parere mio lo shark è un buon compromesso. Io che ci sono sempre attaccatto, riesco a fare una giornata intera. Dipende tutto dall'utilizzo che ne fai x come la vedo io. Credo che stia poi a te fare la scelta definitiva.....io ho letto di gente che si trova bene con:
Shark A18.5 - Perseus - Siyah. Il kernel stock lo dovresti trovare su OTA o anche (credo), tra l'elenco dei kernel. Lo installi sia da odin che da cwm
personalmente mi è capitato di riscontrare una lentezza nel caricare la batteria addirittura messo a caricare la sera da spento al mattino successivo stava ancora al 75%, però fatto riscaricare il cell e cambiato il cavetto usb il cell si è caricato massimo in tre ore.
Inoltre quindi mi sembra di capire che ci sono varie forme di sudden death, perchè io pensavo che una volta bruciata la piastra madre il tel fosse morto al 100% e quindi inutilizzabile senza neanche la possibilità di andare in download mode.
@gudea
ma questa miui non ha la patch anti sudden death, non avevi installato recovery e kernel con patch che versioni avevi di entrambi?