Originariamente inviato da
Ragz
salve ragazzi ho uno stranissimo problema .
Oggi ho avuto un brick , o comunque un semi brick. Avevo flashato una rom (la mia , maledizione

) ma si bloccava sulla scitta galaxy s3 , provo con altre ma la stessa cosa. Allora voglio fare un deep clean ma in recovery ci va , solo che si blocca su ogni operazione che faccio , la cui unica soluzione è rimuovere la batteria. Così faccio il flash dell'ultimo 4.1.2 e va tutto ok

Come di norma faccio un wipe data (avevo strani blocchi) e flash recovery+root con cf auto root. La prima volta mi ha fallito l'operazione , nel senso che il flash l'ha fatto ma non mi ritrovavo la recovery. provo allora altre 2 volte prima di farlo andare. Cosi mi ritrovavo il counter a 3.
Scarico triangle away , azzero e tutto ok. Vado in download mode e il counter è a 0.
Solo che ogni volta che entro in recovery , quando si riavvia e va sulla schermata galaxy s3 , ha il pulsante esclamativo rosso in alto a sinistra !!
Vado di nuovo in download mode e il counter è sempre 0 , solo che triangle away mi dice che non è possibile recuperare l'informazione (a quanti count sono) e devo andare nella boot speciale . aiutatemi perchè mi sono cagato addosso (significato non letterale ahahah

)
grazie , simone