E se devo mandarlo in garanzia non posso azzerare il tutto dopo quando ripristino il firmware stock?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Qui hai le risposte a tutti i tuoi dubbi... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158401 sia per entrare che per uscire dal modding...![]()
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ma con il nuovo bootloader le morti improvvise ci sono ancora o sono state fixate?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Credo che le morti improvvise non dipendono dal bootloader, ma dalla MMC interna![]()
Copia/incolla dalla prima pagina del kernel shark :
"COME IN TUTTI I NUOVI KERNEL BASATI SU "UPDATE 7" SI IPOTIZZA SIA RISOLTO IL PROBLEMA "SOD"...QUESTO KERNEL E' BASATO SU SORGENTI "UPDATE 10"..."
Scritto dal grande Alegu![]()
Ma se faccio un ripristino firmware di emergenza non mi installa lo stesso la versione Poland come quella che ho messo io? O quella italiana? Comunque non si collega a kies :') Un problema dopo l'altro mi sta capitando...Che sfiga.
Edit: Il telefono è interamente funzionante, se non fosse per lo schermo, per cui kies non mi permette di fare un ripristino di emergenza...Ma soltanto gli aggiornamenti...
La versione di firmware che kies rileva è: PDA:MC2 / PHONE:MC2 / CSC:MC1 (ITV)
Ultima modifica di RulexAngel; 05-08-13 alle 18:31
ciao ragazzi due dritte al volo... devo resuscitare un s3 di un amico. Accende ma rimane sempre nella scritta galaxy s3. Entra in download mode ma non in recovery. ho provato a flashare in pda con odin ma rilevandomi il cell ( accende la spia com ) tento di flashare ma non parte il flash... se provassi a cercare il file pit o file aggiuntivi del md5? potrei resuscitarlo? nel caso dove li trovo i file pit etc??