Si
La micro sd, non viene toccata, toglila
A che ti serve? Flashando la 4.3 si cancella
Ok
Si
roxdragon (25-11-13)
Vabbe consumare di più è un parolone
Sulla carta, la cyano dovrebbe consumare di più, a parità d'uso con la stock.
Ma consumare di più significa fare per esempio mezz'ora in meno di schermo rispetto alla rom stock. E fare un paio di ore in meno totali con la stock.
Niente di tragico. E' il "prezzo" da pagare per avere il cell nettamente più fluido e snello rispetto alle rom samsung.
Tutto qua.
Prima con le rom samsung facevo sempre più di 5 ore di schermo e più di un giorno di stand by (ho provato fino alle rom samsung 4.2.2).
Ora con le rom aosp/aokp (tipo cyano, slimbean, temasek, ecc...) faccio intorno alle 4ore-4ore e mezzo di schermo. Con stand by totale sulle 18-19 ore.
Ma il cell ora è molto più fluido di prima, con tutte le app provate.
Sia in apertura (lo noti con i messaggi e il tastierino telefonico) che nello scroll generale.
Infine, personalmente, non mi è mai piaciuta la grafica samsung. Ma questo è un gusto del tutto personale.
Dipende che cerchi dal tuo s3.
Se vuoi il massimo della durata della batteria (a scapito però della fluidità), metti una rom samsung.
Altrimenti se ti basta fare la giornata a livello di durata, ma ti piace avere tutto estremamente fluido, tieni la cyano o qualche altra rom simile.
Molto semplice, non si possono avere le massime prestazioni e la massima durata.
Pensavo che visto che i fw Samsung sono mattonelle da 1GB fossero anche piu pesanti da far girare al contrario di rom "Nexus Based" che pesano meno di 200 mb e pensavo che con tutte quelle funzioni in meno consumassero di più! Allora mi sbagliavo. Rinunciare alla Fotocamera Samsung e allo Standby Intelligente per me non è una rinuncia da niente ma essendo tutto il giorno in giro mi serve il massimo della durata della batteria quindi per orprovo a combinare questa rom con il boeffla (sperando che google sistemi quel c**zo si Play Service). Poi ti dico.....MAGARI ARRIVARE A 18/19 ORE, ci metterei la firma! Massimo 13/14....15! Comunque penso di tornare alla Stock solo quando aggiorneranno a 4.4 perchè prima usavo la Omega v46.1 (4.2.2), poi sono passato alla Omega v51 (4.3) ma non la si poteva guardare. Però devo dire che mi trovo divinamente con la Cyano....se solo ci fosse il modo di installare almeno la fotocamera Samsung!!!!
![]()
Samsung Galaxy SIII GT-I9300
Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
-Rom: CyanogenMod 11
-Kernel: Blackhawk
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
-Rom: Stock 6.0.1
Ok ultima domanda spero!
intendevo imperium rom 4.3 quindi quella rom non è fullwipe...3. dopo aver resettato il fw posso flashare la recovery cwm con odin e poi la rom 4.3?
fammi capire... che passaggi conviene fare?
fino al reset con jb ci sono... poi posso mettere subito recovery e flashare la imperium oppure prima devo flashare dopo il reset la 4.3 leak con odin e poi flashare la rom imperium?
*** Non dimenticare il tasto Thanks ***
[ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
Mio Sito Web: roxdragon.net