CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1771 di 3650 primaprima ... 77112711671172117611769177017711772177317811821187122712771 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,701 a 17,710 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    2° post.
    Aggiornato.
    Grazie mille, non avevo visto, beh non mi sembrano gravi come bug, quasi quasi levo la Paranoid Android e flasho questa.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate l'ignoranza, ma la rom in questione ha il problema della modifica della cartella efs?

Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lrobberl Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza, ma la rom in questione ha il problema della modifica della cartella efs?
    Salvatela prima di iniziare qualsiasi processo di "modding" e il problema non sussisterá più
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 32gb Black / Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho scoperto da poco che per risolvere i problemi di morte del GS3 serviva il bootloader della 4.1.2. Io, per azzerare il counter, ho flashato il bootloader adeguato (mi sembra ale8). Potrei incorrere nella morte del terminale? Se si, come faccio a ripristinare il bootloader 4.1.2?

Androidiano

Smartphone
    LG G4 - SHIELD Tablet

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. In precedenza avevo un firmware (mi pare lo XXELLA) che per non far apparire il coso rosso all'avvio bisognava*flashareda*CWM*un zip che cambiava il bootloader con uno precedente. Ora io vorrei ripristinare quello originale dato che ora Triangle Away funziona lo stesso. Ma non trovo in rete nulla dove si possa scaricare questo zip. Io vorrei il bootloader del firmware XXEMG4. HELP!!PS flashando un firmware originale, rimane lo stesso il vecchio bl ovvero il XXALE8

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francyvese Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. In precedenza avevo un firmware (mi pare lo XXELLA) che per non far apparire il coso rosso all'avvio bisognava*flashareda*CWM*un zip che cambiava il bootloader con uno precedente. Ora io vorrei ripristinare quello originale dato che ora Triangle Away funziona lo stesso. Ma non trovo in rete nulla dove si possa scaricare questo zip. Io vorrei il bootloader del firmware XXEMG4. HELP!!PS flashando un firmware originale, rimane lo stesso il vecchio bl ovvero il XXALE8
    Sei sicuro che funzioni triangle away adesso? Tre giorni fa Lho usato io stesso sul firmware MG4, e il counter non si azzerava, e aggiornamenti non ne ho ricevuti
    Comunque sia, il bootloader lo installi flashando il firmware per intero con odin classico
    Anche questo l'ho testato personalmente tre giorni fa

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    se non fai i reset, non riuscirai a portare il flash a termine facilmente
    quindi, full wipe e flash firmware, se al boot non parte subito, niente panico, mandalo in recovery, e fai un ulteriore wipe data
    grazie!!! ha funzionato subito dopoil full wipe

Androidiano

Smartphone
    LG G4 - SHIELD Tablet

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che funzioni triangle away adesso? Tre giorni fa Lho usato io stesso sul firmware MG4, e il counter non si azzerava, e aggiornamenti non ne ho ricevuti
    Comunque sia, il bootloader lo installi flashando il firmware per intero con odin classico
    Anche questo l'ho testato personalmente tre giorni fa
    Capito.. Grazie mille!

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,ho una situazione particolare,dunque qualche giorno fa(se scorrete i post dietro lo vedrete) ho avuto qualche problema col backup della famosa cartella EFS,tanto che ad un certo punto,dopo molti tentativi l ho accidentalmente formattata con efs pro,o almeno credo di averlo fatto,che è successo poi?
    il telefono funziona,ma mi da l avviso factory mode on!!!! con conseguenti problemini,tipo blocco schermo,etc...
    per fortuna avevo una copia della cartella efs,e la ripristino con Ktool.solo dopo un giorno però mi rendo contoi che durante la navigazione dati,io ho TIM,non mi funzionano google play e youtube...attimo di panico,poi smanetto,cerco su internet,insomma vado a tentativi e scopro che se scelgo l apn wap.tim,funziona tutto bene,con apn ibox.tim store e youtube sclerano...ora mi domando,sarà successo qualcosa?ho anche cancellato gli apn e reimpostati,ma non cambia nulla...forse anche prima il mio s3 era impostato su wap.tim ma non lo sapevo,boh,vabbbè non è una tragedia,è solo una cosa che non capisco,tutto qui.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asr77 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,ho una situazione particolare,dunque qualche giorno fa(se scorrete i post dietro lo vedrete) ho avuto qualche problema col backup della famosa cartella EFS,tanto che ad un certo punto,dopo molti tentativi l ho accidentalmente formattata con efs pro,o almeno credo di averlo fatto,che è successo poi?
    il telefono funziona,ma mi da l avviso factory mode on!!!! con conseguenti problemini,tipo blocco schermo,etc...
    per fortuna avevo una copia della cartella efs,e la ripristino con Ktool.solo dopo un giorno però mi rendo contoi che durante la navigazione dati,io ho TIM,non mi funzionano google play e youtube...attimo di panico,poi smanetto,cerco su internet,insomma vado a tentativi e scopro che se scelgo l apn wap.tim,funziona tutto bene,con apn ibox.tim store e youtube sclerano...ora mi domando,sarà successo qualcosa?ho anche cancellato gli apn e reimpostati,ma non cambia nulla...forse anche prima il mio s3 era impostato su wap.tim ma non lo sapevo,boh,vabbbè non è una tragedia,è solo una cosa che non capisco,tutto qui.
    Capita anche ad altri, e sempre con tim
    Evidentemente sarà qualcosa che si auto imposta

Pagina 1771 di 3650 primaprima ... 77112711671172117611769177017711772177317811821187122712771 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio