Grazie mille, non avevo visto, beh non mi sembrano gravi come bug, quasi quasi levo la Paranoid Android e flasho questa.![]()
Scusate l'ignoranza, ma la rom in questione ha il problema della modifica della cartella efs?
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Ragazzi, ho scoperto da poco che per risolvere i problemi di morte del GS3 serviva il bootloader della 4.1.2. Io, per azzerare il counter, ho flashato il bootloader adeguato (mi sembra ale8). Potrei incorrere nella morte del terminale? Se si, come faccio a ripristinare il bootloader 4.1.2?
Salve a tutti. In precedenza avevo un firmware (mi pare lo XXELLA) che per non far apparire il coso rosso all'avvio bisognava*flashareda*CWM*un zip che cambiava il bootloader con uno precedente. Ora io vorrei ripristinare quello originale dato che ora Triangle Away funziona lo stesso. Ma non trovo in rete nulla dove si possa scaricare questo zip. Io vorrei il bootloader del firmware XXEMG4. HELP!!PS flashando un firmware originale, rimane lo stesso il vecchio bl ovvero il XXALE8
Sei sicuro che funzioni triangle away adesso? Tre giorni fa Lho usato io stesso sul firmware MG4, e il counter non si azzerava, e aggiornamenti non ne ho ricevuti
Comunque sia, il bootloader lo installi flashando il firmware per intero con odin classico
Anche questo l'ho testato personalmente tre giorni fa
ciao a tutti,ho una situazione particolare,dunque qualche giorno fa(se scorrete i post dietro lo vedrete) ho avuto qualche problema col backup della famosa cartella EFS,tanto che ad un certo punto,dopo molti tentativi l ho accidentalmente formattata con efs pro,o almeno credo di averlo fatto,che è successo poi?
il telefono funziona,ma mi da l avviso factory mode on!!!! con conseguenti problemini,tipo blocco schermo,etc...
per fortuna avevo una copia della cartella efs,e la ripristino con Ktool.solo dopo un giorno però mi rendo contoi che durante la navigazione dati,io ho TIM,non mi funzionano google play e youtube...attimo di panico,poi smanetto,cerco su internet,insomma vado a tentativi e scopro che se scelgo l apn wap.tim,funziona tutto bene,con apn ibox.tim store e youtube sclerano...ora mi domando,sarà successo qualcosa?ho anche cancellato gli apn e reimpostati,ma non cambia nulla...forse anche prima il mio s3 era impostato su wap.tim ma non lo sapevo,boh,vabbbè non è una tragedia,è solo una cosa che non capisco,tutto qui.