Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Io non riesco aggiornare le app dal play store (errore durante il recupero delle informazioni dal server.[RPC:S-5:AEC-0])! per caso altri hanno il mio stesso problema?
Cambiare imei al telefono, è una pratica illegale.
Non troverai assistenza qui su questo.
Visto che la garanzia è scaduta (ne sei sicuro???), puoi mettere il firmware mg4 e ti torna a funzionare tutto. Potrai usare tutte le rom che vuoi, a patto di non cambiare mai il modem, o almeno di cambiarlo per uno uscito dopo.
Io non vedo tutto sto dramma, alla fin fine il modem mg4 funziona bene, l'unica cosa è che non ti consente di provare modem antecedenti a questo. Ripeto, non vedo il problema.
Se vuoi il cell funzionante, fà come ti ha detto dieguccio, rimetti il firmware mg4.
Dopo potrai mettere tutte le rom che vuoi, a patto di dover usare obbligatoriamente il modem mg4.
ciao a tutti, ho appena effettuato il root del mio s3 e installato CWM v 3.60, con questa versione posso installare questa room?
edit edit----------------------
scusate ho scritto una minxxxta, la versione in realtà è la 5.5.0.4, è ok? procedo ad installare?
Ultima modifica di simao; 17-08-13 alle 15:43
installata!! mi sembra perfetta, ho notato solo degli artefatti video in alcune situazioni ma niente di che.
Una domanda, per installare le nuove versioni devo rifare il WIPE DATA/FACTORY RESET e quindi reinstallare di nuovo tutte le applicazioni?