dopo aver messo lo speedmod la videocamera non funziona piu. mi da "AVVISO: REG. NON RIUSCITA" e poi va in crash. cosa puo essere e come risolvo? Grazie milleee!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
dopo aver messo lo speedmod la videocamera non funziona piu. mi da "AVVISO: REG. NON RIUSCITA" e poi va in crash. cosa puo essere e come risolvo? Grazie milleee!!!
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
effemeridi (01-12-13),ELX75 (30-11-13)
Ebbene si ho controllato e hobscoperto che la versione era la vecchissima K2-3.. ti credo che non andava bene.. ora ho messo la k2-13 e va tt a meraviglia funzionano perfettamente.. si accende perfino il led all'accensione del telefono, cosa che prima non faceva. Grazie milleeeeeeee thanks messoo!!!!!
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
no no no... questa rom è piena di bug che nell'originale non ci sono! ora mi genera 8 sms col testo che ne avrebbe riempito solo uno. non trovo piu il comodissimo pulsante per bloccare/attivare la rotazione dello schermo, la macchina fotografica è involuta eccessivamente si blocca se faccio foto col flash e, quando non si blocca, (assurdo) illumina la scena, mette a fuoco e poi spenge il flash e scatta!!!. poi ci sono molti altri piccoli (e meno piccoli) disagi... (la visibilità, l'ergonomicità, l'utilizzo e la raggiungibilità di funzioni che prima avevo ed ora non sono piu contemplate) NO davvero non trovo vantaggi a tenere questa rom. attenderò che la sviluppino.
peccato. (e non trovo un tema stok compatibile da flashare)
Anche io vengo da stock e ti posso dire ke sbagli alla grande! Ho usato le rom omega per piu di un anno prima di passare alla Cyano e si è TOTALMENTE diversa ma se organizzi bene le Home e il Drawer riesci ad avvicinarti molto alla comodità della TouchWiz, puoi modificare i tile per averli come prima! Ti do ragione solo sulla fotocamera.....per il resto ti dico che proprio non sai usare/personalizzare la cyano! Te lo dice uno che nn voleva passare a cyano nel modo piu assoluto xk per me faceva schifo ma sono passato per motivi di batteria e ora mi trovo davvero benissimo tanto che l' ho messa anche nel tablet! Solo alcune cose mi "mancano":
-Fotocamera Samsung
-Tastiera Samsung
-Standby Intelligente
-Cartelle nel menù.
Pet il resto è tutto al top!
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SIII GT-I9300
Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
-Rom: CyanogenMod 11
-Kernel: Blackhawk
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
-Rom: Stock 6.0.1
ancora niente...sempre bloccato a nand writing start. ...
ho provato a portarlo in un negozio di riparazione cellularioggi pomeriggio vado a vedere se hanno finito
edit sono passato ora dal negozio e hanno finito di riparare...secondo me hanno solo riflashato perchè il counter da 9 è passato a 10forse potevo risparmiare sti 20 euro ...ma dopo una giornata intera persa a provarci ci ho rinunciato
Ultima modifica di alexgenova92; 30-11-13 alle 14:38
Cartelle nel menù che intendi? Io le ho sia sulla Home, sul drawer e naturalmente sulla dock.
Samsung Galaxy SIII GT-I9300
Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
-Rom: CyanogenMod 11
-Kernel: Blackhawk
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
-Rom: Stock 6.0.1
effemeridi (01-12-13)