CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2287 di 3650 primaprima ... 128717872187223722772285228622872288228922972337238727873287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 22,861 a 22,870 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

dopo aver messo lo speedmod la videocamera non funziona piu. mi da "AVVISO: REG. NON RIUSCITA" e poi va in crash. cosa puo essere e come risolvo? Grazie milleee!!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    dopo aver messo lo speedmod la videocamera non funziona piu. mi da "AVVISO: REG. NON RIUSCITA" e poi va in crash. cosa puo essere e come risolvo? Grazie milleee!!!

hai controllato che sia perfettamente compatibile con la tua versione?

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

effemeridi (01-12-13),ELX75 (30-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

Ebbene si ho controllato e hobscoperto che la versione era la vecchissima K2-3.. ti credo che non andava bene.. ora ho messo la k2-13 e va tt a meraviglia funzionano perfettamente.. si accende perfino il led all'accensione del telefono, cosa che prima non faceva. Grazie milleeeeeeee thanks messoo!!!!!

Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

no no no... questa rom è piena di bug che nell'originale non ci sono! ora mi genera 8 sms col testo che ne avrebbe riempito solo uno. non trovo piu il comodissimo pulsante per bloccare/attivare la rotazione dello schermo, la macchina fotografica è involuta eccessivamente si blocca se faccio foto col flash e, quando non si blocca, (assurdo) illumina la scena, mette a fuoco e poi spenge il flash e scatta!!!. poi ci sono molti altri piccoli (e meno piccoli) disagi... (la visibilità, l'ergonomicità, l'utilizzo e la raggiungibilità di funzioni che prima avevo ed ora non sono piu contemplate) NO davvero non trovo vantaggi a tenere questa rom. attenderò che la sviluppino.
    peccato. (e non trovo un tema stok compatibile da flashare)

Senior Droid L'avatar di kaospalermo

Smartphone
    Galaxy S10

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da effemeridi Visualizza il messaggio
    ho cercato un tema stock da installare sulle cyano ed ho trovato solo questo:
    THEME] galaxy s4 - universal (odex - deodex) all firmware
    dice all firmware ma poi, leggendo un pò qua e un pò la ho avuto la sensazione che
    non poteva essere compatibile.
    farò prima un nandroid backup ma... se qualcuno sa già che non è compatibile
    e mi risparmia l'esperienza, gli sarei grato!
    Max
    Quello che ho usato io si chiama "cm11 cm 10.2 touchwiz theme 5.0" cercalo sul play

Senior Droid L'avatar di Teo0593

Smartphone
    Note4

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da effemeridi Visualizza il messaggio
    ho fatto il salto! ho flashato la cyano dopo un anno di stock (4.1) è andato tutto bene, nessun problema, neanche minimo. ma sono deluso. molto. i miglioramenti sono minimi (forse consuma un poco di meno, è presto per dirlo (24 ore in prova sono poche) ) la delusione viene soprattutto dal fatto che a fronte di miglioramenti minimali, ho scomodità a non finire. la cyano è "brutta" e scomoda.
    la mancanza quasi assoluta di colori la rende triste, poco visibile, spenta. i cambiamenti sono tutt'altro che ergonomici. prima avevo accesso immediato a molte funzioni di sistema, ora è tutto raggiungibile con un numero maggiore di "click" e tutto molto (ma molto) meno visibile di prima. per esempio, prima potevo, con una rapidissima occhiata, sapere in quale pagina della home mi trovavo, ora devo toccare lo schermo e muoverlo leggermente per vedersi accendere l'indicatore. di difficile interpretazione sono quasi tutti i "tasti". sono tutti concepiti in questo modo: ampi spazzi vuoti e minime indicazioni.
    sarà forse "elegante" ma mi devo sguerciare per raccogliere le informazioni visive che prima potevo avere con un semplice e rapido sguardo. insomma... torno alla mia stock colorata, pratica e senza bug. (la peggiore apk, poi, è proprio la macchina fotografica. davvero mal concepita. quando si progetta un terminale che sta in una mano, si dovrebbe dare la priorità alla praticità d'utilizzo e non alle "figate" estetiche. beh... ovviamente vale per me!
    spero proprio di non essere troppo OT.
    se lo sono... togliete pure il mio post o, se è complicato, basta che me lo dite e lo modifico io.
    Max
    Anche io vengo da stock e ti posso dire ke sbagli alla grande! Ho usato le rom omega per piu di un anno prima di passare alla Cyano e si è TOTALMENTE diversa ma se organizzi bene le Home e il Drawer riesci ad avvicinarti molto alla comodità della TouchWiz, puoi modificare i tile per averli come prima! Ti do ragione solo sulla fotocamera.....per il resto ti dico che proprio non sai usare/personalizzare la cyano! Te lo dice uno che nn voleva passare a cyano nel modo piu assoluto xk per me faceva schifo ma sono passato per motivi di batteria e ora mi trovo davvero benissimo tanto che l' ho messa anche nel tablet! Solo alcune cose mi "mancano":
    -Fotocamera Samsung
    -Tastiera Samsung
    -Standby Intelligente
    -Cartelle nel menù.
    Pet il resto è tutto al top!

Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    ok, risultato?
    ancora niente...sempre bloccato a nand writing start. ...

ho provato a portarlo in un negozio di riparazione cellulari oggi pomeriggio vado a vedere se hanno finito

edit sono passato ora dal negozio e hanno finito di riparare...secondo me hanno solo riflashato perchè il counter da 9 è passato a 10 forse potevo risparmiare sti 20 euro ...ma dopo una giornata intera persa a provarci ci ho rinunciato
    Ultima modifica di alexgenova92; 30-11-13 alle 14:38

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Cartelle nel menù che intendi? Io le ho sia sulla Home, sul drawer e naturalmente sulla dock.

Senior Droid L'avatar di Teo0593

Smartphone
    Note4

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Generalepirro Visualizza il messaggio
    Cartelle nel menù che intendi? Io le ho sia sulla Home, sul drawer e naturalmente sulla dock.
    Hai le cartelle nel menú delle app? E come?

Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexgenova92 Visualizza il messaggio
    ancora niente...sempre bloccato a nand writing start. ...

ho provato a portarlo in un negozio di riparazione cellulari oggi pomeriggio vado a vedere se hanno finito

edit sono passato ora dal negozio e hanno finito di riparare...secondo me hanno solo riflashato perchè il counter da 9 è passato a 10 forse potevo risparmiare sti 20 euro ...ma dopo una giornata intera persa a provarci ci ho rinunciato
    E adesso tutto ok?

Azzera quel counter

13. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

effemeridi (01-12-13)

Pagina 2287 di 3650 primaprima ... 128717872187223722772285228622872288228922972337238727873287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio