Prova a cancellare i dati del play store in gestione applicazioni
simao (17-08-13)
marcoperro74 (17-08-13),skorpion83 (17-08-13)
Ho appena provato, non funziona nemmeno come dici te! Cavoli non so come risolvere questo problema! Grazie comunque!
AGGIORNO:
Con una ricerca su goooogle ho trovato la soluzione!
Per chiunque abbia il problema delle app che non si aggiornano dal Google play store (errore durante il recupero delle informazioni dal server.[RPC:S-5:AEC-0]) bisogna andare in gestione applicazioni e cancellare dati e cache del Google services framework e del Google play store! Dopo, senza aprire il play store bisogna riavviare il sistema e gli aggiornamenti ritorneranno a funzionare!
Ultima modifica di Giak111; 17-08-13 alle 18:00 - Motivo: Problema risolto!
silvius (17-08-13)
ho seguito la indicazione però ora non ce più la liste delle" mie app" se apropil play store!!!!!!!!e mo che si fa'???? EDIT: CON DUE RIAVVI SI è RESETTTATO.
ciao scusate ma ho un problema strano ho questo clone HDC GALAXY SIII I9300 Pro ultimate thin 8.6mm MTK 6577 2GHz CPU Android 4.0.4 3G Dual sim 4.7 inch 8MP Camera , ieri ho disinstallato il samsung app (cinese) appena riavviato il cell mi da errore applicazione non autorizzata, e adesso non funziona piu' i contatti e android.phone il telefono è rootato cosa mi consigliate io vorrei reinstallare la rom ma non so quale è compatibile per questo cellulare .
grazie
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ciao a tutti..
Ho un problema.
Ho un galaxy s3 memoria interna da 16 gb e una esterna classe 10 da 64,(tutto moddato in quella interna da 64 e quella esterna da 16) kernel siyah, tutto bene fino a un mesetto fa circa.
in galleria mi trovo cartelle duplicate, a partire da quelle ricevute in whatsup a quelle scattate con camera FX.
andando in impostazioni, memoria il telefono vede la memoria interna da 64 gb e la memoria esterna da 64 gb con spazi occupati applicazioni,foto etc identici, salvati sia su card che su telefono, cancellando i doppioni resettando riappaiono come prima.
ho riportato il telefono alle impostazioni di fabbrica, rieseguito root e tutti i procedimenti per la memoria, kernel etc, installo qualche applicazione con titanium backup e ad un certo punto torna a vedere due memorie da 64 gb. aprendo galleria mi dice memoria esaurita cancellare dati, e le foto o screenshot mi appare un icona tranciata e non me le apre.
a questo punto penso sia un problema di sistema o di un app che mi crea problemi, ma anche installando quelle che avevo da molto tempo me lo fa.
qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi??
Grazie
Tutti i vari sensori e s-voice non è possibile rimetterli?
Ho notato moltissimi artefatti video con diverse applicazioni, inoltre firefox mi crasha spesso. Avete gli stessi problemi?