CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1788 di 3650 primaprima ... 78812881688173817781786178717881789179017981838188822882788 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,871 a 17,880 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giak111 Visualizza il messaggio
    Io non riesco aggiornare le app dal play store (errore durante il recupero delle informazioni dal server.[RPC:S-5:AEC-0])! per caso altri hanno il mio stesso problema?
    Prova a cancellare i dati del play store in gestione applicazioni

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simao Visualizza il messaggio
    installata!! mi sembra perfetta, ho notato solo degli artefatti video in alcune situazioni ma niente di che.

Una domanda, per installare le nuove versioni devo rifare il WIPE DATA/FACTORY RESET e quindi reinstallare di nuovo tutte le applicazioni?
    No aggiorni solo.. comunque è scritto in prima pagina

4. Il seguente Utente ha ringraziato pglmro per il post:

simao (17-08-13)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toropazzo Visualizza il messaggio
    Ho dato un occhiata su internet e dei metodi per cambiare il codice imei dalla cartella efs ci sono. Il problema è che sono tutti di lingue straniere e qui non ho trovato nulla. La garanzia al telefono è scaduta e quindi non vorrei portarlo in assistenza
    Questo telefono è uscito 14 mesi fa In commercio, quindi la garanzia è strano che sia scaduta
    Comunque Skorpion83 è stato più che chiaro
    Di più non possiamo fare

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

marcoperro74 (17-08-13),skorpion83 (17-08-13)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    Prova a cancellare i dati del play store in gestione applicazioni
    Ho appena provato, non funziona nemmeno come dici te! Cavoli non so come risolvere questo problema! Grazie comunque!

AGGIORNO:
    Con una ricerca su goooogle ho trovato la soluzione!

Per chiunque abbia il problema delle app che non si aggiornano dal Google play store (errore durante il recupero delle informazioni dal server.[RPC:S-5:AEC-0]) bisogna andare in gestione applicazioni e cancellare dati e cache del Google services framework e del Google play store! Dopo, senza aprire il play store bisogna riavviare il sistema e gli aggiornamenti ritorneranno a funzionare!
    Ultima modifica di Giak111; 17-08-13 alle 18:00 - Motivo: Problema risolto!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Giak111 per il post:

silvius (17-08-13)

Androidiano L'avatar di silvius

Smartphone
    S4

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Angry

ho seguito la indicazione però ora non ce più la liste delle" mie app" se apropil play store!!!!!!!!e mo che si fa'???? EDIT: CON DUE RIAVVI SI è RESETTTATO.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao scusate ma ho un problema strano ho questo clone HDC GALAXY SIII I9300 Pro ultimate thin 8.6mm MTK 6577 2GHz CPU Android 4.0.4 3G Dual sim 4.7 inch 8MP Camera , ieri ho disinstallato il samsung app (cinese) appena riavviato il cell mi da errore applicazione non autorizzata, e adesso non funziona piu' i contatti e android.phone il telefono è rootato cosa mi consigliate io vorrei reinstallare la rom ma non so quale è compatibile per questo cellulare .
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxtf101 Visualizza il messaggio
    ciao scusate ma ho un problema strano ho questo clone HDC GALAXY SIII I9300 Pro ultimate thin 8.6mm MTK 6577 2GHz CPU Android 4.0.4 3G Dual sim 4.7 inch 8MP Camera , ieri ho disinstallato il samsung app (cinese) appena riavviato il cell mi da errore applicazione non autorizzata, e adesso non funziona piu' i contatti e android.phone il telefono è rootato cosa mi consigliate io vorrei reinstallare la rom ma non so quale è compatibile per questo cellulare .
    grazie
    Il tuo non è un s3... installando una rom per un Samsung nella migliore delle ipotesi non funzionerebbe nella peggiore rischi un brick del telefono...
    Per aiuti prova a chiedere nel thread dei telefoni MTK...
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti..

Ho un problema.

Ho un galaxy s3 memoria interna da 16 gb e una esterna classe 10 da 64,(tutto moddato in quella interna da 64 e quella esterna da 16) kernel siyah, tutto bene fino a un mesetto fa circa.

in galleria mi trovo cartelle duplicate, a partire da quelle ricevute in whatsup a quelle scattate con camera FX.

andando in impostazioni, memoria il telefono vede la memoria interna da 64 gb e la memoria esterna da 64 gb con spazi occupati applicazioni,foto etc identici, salvati sia su card che su telefono, cancellando i doppioni resettando riappaiono come prima.

ho riportato il telefono alle impostazioni di fabbrica, rieseguito root e tutti i procedimenti per la memoria, kernel etc, installo qualche applicazione con titanium backup e ad un certo punto torna a vedere due memorie da 64 gb. aprendo galleria mi dice memoria esaurita cancellare dati, e le foto o screenshot mi appare un icona tranciata e non me le apre.
    a questo punto penso sia un problema di sistema o di un app che mi crea problemi, ma anche installando quelle che avevo da molto tempo me lo fa.

qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi??

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Tutti i vari sensori e s-voice non è possibile rimetterli?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho notato moltissimi artefatti video con diverse applicazioni, inoltre firefox mi crasha spesso. Avete gli stessi problemi?

Pagina 1788 di 3650 primaprima ... 78812881688173817781786178717881789179017981838188822882788 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio