Originariamente inviato da Michaelsdj
Scusami se i sintomi sarebbe questo il procedimento da seguire considerando il mono file. Tar?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Michaelsdj
Scusami se i sintomi sarebbe questo il procedimento da seguire considerando il mono file. Tar?
Ragazzi ho la batteria in crisi! Si scarica velocissimamente! Ho il 30% consumato dal sistema operativo Android! È normale? Cos'è poi questa voce e come consuma la batteria? Cioè per via di cosa? Grazie mille per l'aiuto! !
Io sto da stamattina ho anche scaricato l aggiornamento e ho il 30% adesso, però ho disabilitato la sincronizzazione, la geolocalizzazione e il gps. E ho messo la rom ieri mattina quindi ancora non ho fatto i 3 cicli di ricarica.
Inviato dal mio GT-I9300
ahaha ho sbagliato stavo col cellulare intendevo dire se insisto..
vedendo alcune guide su youtube volevo provarla..quindi nemmeno con il backup efs é possibile![]()
Scusate ho appena comprato un samsung con CyanogenMod 10.1 io avevo un HTC explorer sempre rootato ma con questo devo fare i wipe come con l altro e poi rifleshare la rom oppure mi formatta il cell e poi mi reinstalla la rom perche il mio obbiettivo è avere il sistema completamente vuoto dopo il riavvio....altra domanda ma posso fare il ripristino dati di fabbrica senza che mi vada in brick ?
Leonarduk
Originariamente inviato da dieguccio
Ah perché con il mono file si toglierebbe il modem.?