Meglio Non spostare i backup su pc, possono corrompersi
Falli direttamente su sd esterna
Nella sd card non esiste la cartella clockworkmod....mentre nella memoria interna c'è la cartella con un file che non è in formato zip....
Io davvero non capisco. Ho utilizzato 2volte il comando backup e se vado in nella recovery la funzione restore sembra trovare qualcosa.
Ho eseguito il root senza cambiare firmware. E si, ho solo resettato il counter senza levare il root
Buongiorno,
speso di non sbagliare topic, avevo fatto questa domanda su altro e giustamente il moderatore mi ha rimproverato forse ........troppo.
ho un S3 no brand ancora non è disponibile la vers. 4.3 via Kies, ho acquistato un accessorio che funziona solo con la 4.3, avevo pensato di aggiornarlo via Odin 3.04 con questa versione "I9300XXUGMK6_I9300OXAGMK6_OXA",
che è un file zippato, quando lo decomprimo all'interno ci sono 4 file.
Devo selezionarli tutti per fare l'aggiornamento?
C'è un ordine da rispettare?
Dopo che l'aggiorno, Kies lo continua a vedere per ripristinare i backup?
E' particolarmente gradito qualsiasi suggerimento.
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
e dove sono i codici?
tiro ad indovinare?
veramente il rimprovero non era per te, infatti il tuo messaggio lo avevo quotato indirizzandoti qui, e non mi pare con un rimprovero
il messaggio successivo, era per altri utenti, che insistevano con lo stesso argomento, off topic
comunque, si devi usarli tutti e quattro, però ti consiglio di scaricare la 4.3 MK6 UK Download I9300XXUGMK6 I9300OXAGMK6 BTU zip
è un solo file, ed è un firmware ufficiale
per kies, non dovresti avere problemi, ma garanzia non c'è, sarebbe meglio usare altri strumenti di backup
io ho risolto installando explorer dal market e poi tutto va alla grande
Ma è normale che nel grafico delle statistiche batteria gps e wifi sono sempre attivati anche quando sono spenti?
Ed anche a voi i servizi Google sono sempre ai primi posti?