Ciao a tutti...ho un problemino...quando clicco su una barra di testo per iniziare a scrivere, il telefono vibra...come faccio a toglierla?? Sto iniziando ad odiarla
Ciao a tutti...ho un problemino...quando clicco su una barra di testo per iniziare a scrivere, il telefono vibra...come faccio a toglierla?? Sto iniziando ad odiarla
Grazie per le risposte, per quanto riguarda il Backup tramite programma della EFS, ho visto che si suggerisce di usare un determinato programma che sembra compatibile solo per OS Windows, e purtroppo io ho un MACnon si potrebbe fare in altra maniera?
Per Xposed se qualcuno sa qualcosa relativo a un probabile Bootloop e alla soluzione mi dica non si sa mai
PS. io ho un backup (formato da un file .img e un altro file .tarqualcosa mi sembra) che ho spostato sulla SD risalente a un anno fa circa, più o meno gennaio, la mia domanda è: quel backup va ancora bene o lo posso cancellare?
Galaxy Note 4
Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)
se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS
Ciao ragazzi, ho bisongo di aiuto....ho installato con succeo la recovery CM Base Version: 6.0.3.1 Philz Touch come indicato in una guida.
Ho copiato sulla sdcard interna lo zip della Cyanogenmod 11 da questo link:; CyanogenMod Downloads il primo della lista.
Ma quando vado a flashare mi dice "operation aborted" ed ora il telefono mi si avvia esclusivamente in recovery...non riesco a fare altro...potete aiutarmi per favore ???![]()
HTC Magic White 32B Vodafone - SuperEclair_2.1-1 - Recovery Amon_RA v1.2.3G
La recovery che hai messo no va bene per flashare KitKat, devi aggiornarla alle ultime versioni e poi rifare il flash della rom.
Tra l'altro della philz è da poco uscito un aggiornamento basato su CWM 6.0.4.8 ecco il link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2201860
FIRMA
capitano83 (03-06-14)
Per il BootLoop,se vuoi usare Xposed fa così,azzera immediatamente il contatore.
Se te lo chiedi,quel Brick lo possono riparare solo utenti particolarmente avanzati
Il backup che dici di avere non lo buttare può sempre servire.
Fanne un'altra con questo tool [EFS][APP][18/4/14] Samsung Tool - Universal Support[BACKUP/RESTORE ON DEVICE] - xda-developers devi avere busy box installato
da qui https://play.google.com/store/apps/d....busybox&hl=it
Avvia samsung tool tappa backup efs, dal pop-up puoi decidere dove salvare se sd esterna o interna,un'altro pop up ti avvisa se vuoi continuare tappa ok a questo punto ti chiederà i permessi di root ,concedi e farà il backup.
Con un file manager vai al percorso dove hai deciso di salvare, vedrai un cartella samsungTool con all'interno 2 file uno efs.img da 20mb ed uno efs.md5 da circa 73kb.
Se dovesse servire il restore della cartella efs fai lo stesso procedimento ma questa volta tap su restore efs.
P.S.
Ricordati di salvarne anche una copia nel pc con un .TXT scrivendoci con quale applicazione è stato fatto.
In questo link [FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.6.1)(20.05.2014) - xda-developers in fondo al primo post trovi questo zip Xposed-Disabler-Recovery.zip
che serve in caso di bootloop all'installazione del framework non del modulo.
Ultima modifica di startrek; 03-06-14 alle 14:14
stefano93 (03-06-14)
Ciao, allora sto installando il Tool, e ho installato Busybox. Busybox non lo ho mai usato devo avviarlo o faccio senza basta che lo ho installato? (sinceramente non so neanche a cosa serva).
Essendo che io voglio installare solo Xposed e quindi non cambiare ROM KERNEL o altro, faccio il Backup della EFS per sicurezza anche se penso di non averne bisogno giusto?
PS. La prima cosa che ho fatto da TWRP è stato fare un Nandroid Backup di tutto (tranne cache) dove all'interno c'era anche il backup della EFS, è utile averlo?
Galaxy Note 4
stefano93 (03-06-14)
ciao, provenendo da stock xella-gell3 quale metodo piu' efficace ed immediato consigliate per fare root e recovery (possibilmente anti sds)?
Grazie 1000
Fatto tutto, sono andato a vedere sulla SD se erano presenti i file e ci sono.
Fatto una copia di Backup su Dropbox con un file TXT dove ho scritto il programma usato. (grazie del consiglio).
Un ultima domanda, Busybox e SamsungTool posso disinstallarli adesso o è meglio se li tengo?
Il file Apk di SamsungTool lo ho salvato nella SD in caso di bisogno.
Ah un ultimissima cosa, sto leggendo molte cose su Xposed in questo ultimo periodo, e ho trovato pareri contrastanti, funziona su ROM Stock? (Android 4.3).
Sisi ho conservato tutto, anche quello che ho fatto l'anno scorso. (non mi ricordo con che Modem però).
Adesso che ho salvato la EFS posso andare di Modding senza 'quasi' nessun rischio?![]()
Galaxy Note 4