CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1879 di 3650 primaprima ... 87913791779182918691877187818791880188118891929197923792879 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,781 a 18,790 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18781
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crih3 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi devo esporre un problema abbastanza singolare.
    Parto dal presupposto che le gapps da quel link non hanno MAI funzionato ma vabbè...le si trova online senza problemi.
    Io aggiornavo il mio S3 cyano 10 ormai da una vita dal solito link: nightly " target="_blank" rel="nofollow"> CyanogenMod Downloads
    andavo avanti da una vita...passano i mesi e arriviamo ad agosto, inserendo la nightly del 28 agosto, tenebre...
    il tel all'inizio prese l'aggiornamento ma vedevo che qualcosa non andava (la rete internet sia wifi che 3G o H erano sempre spente..), allora decisi di riflashare..ma niente.
    Poi decisi di tornare indietro mettendo una nightly precedente (che io tenevo sempre da parte), esattamente quella del 30Giugno, con le sue solite gapps (prese altrove XD).
    fine.
    il tel non veniva più rilevato dal pc..la memoria SD si è fottuta..non potevo flashare né da odin né dall'interno (in quanto senza sd....).
    riparai la situazione facendo un wipe data factory reset e reinserendo sempre la nightly di giugno.
    ora: se io volessi stare al passo?? come faccio a mettere regolarmente le nightly di agosto..settembre..ottobre..
    allora ieri ho provato a flashare la nightly di fine agosto, con le gapps corrette (4.2.2...prese ALTROVE) ma a fine aggiornamento la tastiera non funzionava, ergo..non potevo nemmeno completare il tutorial del tel.
    quindi ancora factory reset e reinserisco quella di giugno con le gapps vecchie (4.2.1).
    qualcuno sa come farmi uscire da questa cosa?? io voglio stare al passo con le nightly.
    Ho scritto molto ma ho messo più dettagli possibili.
    GRAZIE A TUTTI DELL'AIUTO!!!
    Le GApps ufficiali le trovi qui
    goo . im/ gapps (unisci tutto visto che inserirlo intero fa crashare il link) e scarica quelle per la tua v di Android.

    10.1 -> 4.2.2
    10.2 -> 4.3.0

    E le flashi

  2.  
  3. #18782
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lexmealux Visualizza il messaggio
    Ma sei io greenifizzo Maps e uso poi il navigatore cosa succede se per esempio sto guidando? Me la freeza e me lo spegne?
    Greenify serve a congelare l'app quando si spegne lo schermo.

    Con maps, se ricordo bene, non si spegne mai lo schermo in navigazione.
    Invece con facebook (e tutti gli altri social), congelandolo, non riceverai le notifiche. Ma potrai usarlo tranquillamente, poi appena blocchi lo schermo (tipo 30 secondi dopo) l'app verrà congelata dal programma.

  4. #18783
    Androidiano VIP L'avatar di birrez


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    savona
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non mi ricordo come si fa a non avere la barra gialla quando apri il browser..
    Qualcuno mi aiuti la odio...
    Immagini allegate

  5. #18784
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orla97A Visualizza il messaggio
    Le GApps ufficiali le trovi qui
    goo . im/ gapps (unisci tutto visto che inserirlo intero fa crashare il link) e scarica quelle per la tua v di Android.

    10.1 -> 4.2.2
    10.2 -> 4.3.0

    E le flashi


    grazie mille

  6. #18785
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aiutatemi! Ho installato tutto quanto.. appan è partita la mod mi da errore tastiera AOSP.. ho ingonrato momentaneamente quelle cose .. e sono riuscito ad arrivare ala schermata HOME!
    Ora però come faccio a risolvere il problema?

    Grazie

  7. #18786
    Androidiano VIP L'avatar di birrez


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    savona
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dixii Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiutatemi! Ho installato tutto quanto.. appan è partita la mod mi da errore tastiera AOSP.. ho ingonrato momentaneamente quelle cose .. e sono riuscito ad arrivare ala schermata HOME!
    Ora però come faccio a risolvere il problema?

    Grazie
    Torna in recovery e prova un full wipe e un fix permission all'accensione dovrebbe essere tutto ok

  8. #18787
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok! Ora mi sono accorto di aver installato il gapps per il 4.2.2... ora ho isntllato per il 4.3.. se non dovesse funzionare dopo provo quello ch emi hai detto!
    Grazie mille!

  9. #18788
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok come non detto Installato gapps giusto per il 4.3 e ORA FUNZIONA!
    Grazie lo stesso davvero!!!

  10. #18789
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi io arrivo da cyano 10.1..il che vuol dire (come da guida) che devo fare la solita procdeura: factory reset, wipe cache, wipe davlink...e flashare 10.2 (attendere) e immediatamente dopo le gapps (che in questo caso sono 4.3.0) e basta? (a parte ovviamente pregare tanto mentre si riavvia)

  11. #18790
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crih3 Visualizza il messaggio
    ragazzi io arrivo da cyano 10.1..il che vuol dire (come da guida) che devo fare la solita procdeura: factory reset, wipe cache, wipe davlink...e flashare 10.2 (attendere) e immediatamente dopo le gapps (che in questo caso sono 4.3.0) e basta? (a parte ovviamente pregare tanto mentre si riavvia)
    Sì ci siamo: io NON ho fatto il factory reset ma aggiornato come fosse una normale nightly con in più le GApps.
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

Pagina 1879 di 3650 primaprima ... 87913791779182918691877187818791880188118891929197923792879 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy